fbpx
Connect with us

Latest News

‘Jurassic World: Chaos Theory’ arriva su Netflix

Ecco quello che sappiamo finora sulla nuova serie in arrivo nel 2024.

Pubblicato

il

Jurassic World: Chaos Theory

Jurassic World: Chaos Theory‘ arriverà su Netflix nel 2024, sequel della famosa serie ‘Jurassic world: Camp Cretaceous‘. I dettagli sono alquanto scarsi al momento, ma ecco quello che sappiamo finora sulla nuova serie che debutterà nel 2024 sulla piattaforma streaming.

La produzione della serie

Dopo cinque stagioni e uno speciale interattivo su Netflix tra il 2020 e il 2022, ‘Jurassic World: Camp Cretaceous‘ racconta la storia del fanatico dei dinosauri Darius Bowman, che visita Camp Cretaceous. Come in tutti i film precedenti di Jurassic, i dinosauri riescono a scappare e causare un caos e una distruzione inimmaginabili.

Jurrasic Outpost‘ ha riportato per la prima volta l’annuncio della nuova serie sequel all’inizio di ottobre 2023, insieme a una nuova linea di giocattoli svelata al New York Toy Fair. Questa conferma è arrivata dopo mesi di speculazioni senza informazoni certe, ma adesso ne siamo sicuri: la serie si farà.

Clicca qui per scoprire tutti i titoli disponibili su Netflix a ottobre.

Camp Cretaceous‘ e ‘Chaos Theory‘ sono sviluppati da DreamWorks Animation Television e Amblin Entertainment, entrambi con vari accordi con Netflix. DreamWorks Television ha prodotto decine di programmi per Netflix nell’ultimo decennio ed è attivamente impegnato in ‘Gabby’s Dollhouse‘, ‘Not Quite Narwhal‘ e ‘Dew Drop Diaries‘, che si aggiungono alle altre tantissime serie animate della casa di produzione.

Jurassic World: Chaos Theory

Di cosa parlerà ‘Jurassic World: Chaos Theory’?

Cosa aspettarsi da ‘Jurassic World: Chaos Theory‘? La nuova serie include il logo della serie, una versione più anziana del personaggio di Camp Cretaceous, Darius e un Allosaurus, un dinosauro non precedentemente apparso in ‘Camp Cretaceous‘.

Si ritiene che ‘Chaos Theory‘ sia ambientata dopo gli eventi di ‘Jurassic World: Il Regno Distrutto‘. Sebbene sia confermato il ritorno di Darius, non ci sono informazioni riguardo al ritorno di altri personaggi, come Ben o gli altri campeggiatori.

Jurassic Park: nel 1993 usciva il film di Spielberg

Il termine e l’area di studio della ‘chaos theory‘ sono stati presentati nel film del 1993 ‘Jurassic Park‘. Il tutto fu introdotto attraverso il personaggio del Dr. Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum. Lui introduce la teoria per sottolineare l’imprevedibilità dei sistemi complessi e critica la creazione del parco dei dinosauri, sottolineando che la vita non può essere facilmente controllata o dominata.

Anche se al momento le informazioni sulla nuova serie sono scarse, presto la situazione cambierà. ‘Jurassic World: Chaos Theory‘ farà parte dell’ampio programma di oltre due dozzine di titoli che saranno presentati alla Geeked Week annuale di Netflix, che si terrà tra il 6 e il 12 novembre. Non ci resta che resistere un altro po’.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Jurassic World: Chaos Theory

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers