Il primo red carpet di coppia non si scorda mai. Alla Festa del Cinema di Roma brillano le stelle di Tim Burton e Monica Bellucci, mano nella mano sotto i riflettori.
Tim Burton e Monica Bellucci sfilano per la prima volta insieme sul tappeto rosso in occasione dell’anteprima di Diabolik – Chi sei?, pellicola dei Manetti Bros. ispirata al centesimo albo dell’omonimo fumetto creato dalle sorelle Giussani. In uscita nelle sale italiane dal 30 novembre, Diabolik – Chi sei? vede Monica Bellucci vestire i panni di Altea di Vallenberg, compagna dell’ispettore Ginko (Valerio Mastandrea).
Alla première del nuovo film dei Manetti Bros., Tim Burton e Monica Bellucci si concedono ai fan scattando foto e firmando autografi, felici di gridare a tutti il loro amore:
“È la cosa più bella che mi sia mai successa”
dichiara Burton ai microfoni della Rai.
La scintilla tra i due è scattata sul set di Beetlejuice 2 , il nuovo film di Tim Burton. Nel cast è presente infatti anche Monica Bellucci, che ha conosciuto Burton proprio durante le riprese del film:
“Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo. Un uomo che ha un’anima meravigliosa. E ho incontrato anche un regista che stimo tantissimo. Questo posso dire”
racconta la Bellucci alla Festa del Cinema di Roma.
Un vero e proprio colpo di fulmine. Una favola dark in pieno stile Burton, che ha forse trovato nella bellissima attrice italiana una nuova musa a cui ispirarsi.
“To Rome with Love”: sotto il cielo della Capitale è nato un nuovo amore!