Taxidrivers Magazine

Un nuovo cast per “Diabolik chi sei'” dei Manetti bros

Published

on

  Si ampia il cast di  “Diabolik chi sei?” ultimo film della saga sul Re del Terrore dei Manetti bros   Confermati Miriam Leone e Giacomo Giannotti nella coppia di criminali e Valerio Mastandrea e Monica Bellucci come Ispettore Ginko e signora. Il personaggio interpretato da Pier Giorgio Bellocchio, il Sergente Palmer resta e diventa sempre più importante.

I nuovi arrivi sono Chiara Martegnani, Massimiliano Rossi, Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno, Amanda Campana, Andrea Arru e Max  Gazzè. Fa parte del nuovo cast anche Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Lorenzo Zurzolo e Barbara Bouchet in un cammeo.

Diabolik chi sei? 2023

 

Il terzo capitolo della saga è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 30 novembre 2023. 

Tratto dall’album delle sorelle Giussani più noto che ha lo stesso titolo del film è tutto focalizzato sulla figura di Diabolik visto con i suoi stessi occhi. Mentre, nei precedenti film lo sguardo era quello di Eva Kant al loro primo incontro e di Ginko ossessionato dalla sua cattura.

 Ora, Il criminale dagli occhi di ghiaccio  si svela liberandosi della sua maschera e rivelando tutti i dettagli del suo passato mentre è prigioniero in una cella con il suo peggior nemico Ginko. Sono entrambi in pericolo di vita e le due compagne cercano disperatamente di salvare i loro uomini. Forse Altea ed Eva s’incontreranno per salvare i nostri eroi uniti per una volta e non rivali.

 

Diabolik chi sei?” è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, dai Manetti bross. Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e con Bleidwin.

 Il terzo film di una saga iniziata nel 2018 si avvale del sostegno dell’Emilia-Romagna FilmCommission e Friuli-Venezia Giulia Film Commission con il contributo di Calabria Film Commission.

 

Exit mobile version