Apple Tv+ ha diffuso le prime immagini de Il Natale di Hannah Waddingham, lo speciale natalizio in arrivo il 22 novembre sulla piattaforma. L’evento si è tenuto al teatro d’opera London Coliseum alla presenza di oltre 2000 mila spettatori.
Reginetta indiscussa della serata l’attrice e cantante britannica Hannah Waddingham, nota soprattutto per i suoi ruoli televisivi (vincitrice di un Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie commedia per Ted Lasso) e come interprete di musical a Londra. La Waddingham ha accolto sul palco tanti ospiti e guest star che hanno scelto di celebrare con lei le festività natalizie. Una serata all’insegna del divertimento e soprattutto della buona musica, con una big band che ha accompagnato la Weddingham durante le sue esibizioni canore a tema natalizio.
Il Natale di Hannah Waddingham è prodotto da Done + Dusted (La Bella e la Bestia: 30° Anniversario, A Legendary Christmas with John and Chrissy, La Sirenetta Live!, le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra), lo stesso team dello speciale di successo di Apple TV+ Il Natale di Mariah: la magia continua.
I produttori esecutivi sono la stessa Waddingham, Katy Mullan, Moira Ross, Raj Kapoor e Nick Todisco. Lo speciale natalizio è diretto dal vincitore del premio BAFTA Hamish Hamilton (cerimonie di apertura e chiusura degli Oscar, dei Grammy, del Super Bowl halftime show e delle Olimpiadi di Londra).
Se non siete tra i pochi fortunati che hanno assistito all’evento dal vivo, non potete assolutamente perdervi Il Natale di Hannah Waddingham il 22 novembre su Apple Tv+!