”The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse‘ è confermato per la distribuzione su Netflix. La nuova serie ha iniziato ad andare in onda in Giappone e Netflix la distribuirà globalmente in una data successiva.
Il seguito dell’anime ‘The Seven Deadly Sins‘, ‘Four Knights of the Apocalypse‘, debutterà in Giappone nell’ottobre 2023. Ora sappiamo che ‘Four Knights of the Apocalypse‘ sbarcherà su Netflix come Netflix Original.
A proposito della serie
Il seguito del manga ‘The Seven Deadly Sins‘, ‘Four Knights of the Apocalypse’, è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Nakaba Suzuki. L’anime è prodotto da Telecom Animation Film, che rappresenta un altro cambio di studio per il franchise poiché ‘The Seven Deadly Sins’ è stato animato inizialmente da A-1 Pictures prima di passare a Studio Deen.
Se includiamo il terzo film del franchise, ‘Grudge of Edinburgh‘, che Alfred Imageworks e Marvy Jack hanno animato, ci sono un totale di cinque diversi studi di animazione che hanno lavorato sul franchise.
Clicca qui per scoprire tutti i titoli disponibili su Netflix a ottobre.
Netflix ottobre 2023: tutti i titoli del mese
Qual è la trama di ‘Four Knights of the Apocalypse’?
La storia si svolge diversi anni dopo gli eventi di ‘The Seven Deadly Sins‘ e dopo lo scioglimento della più famigerata squadra di Santi Cavalieri di Britannia. Percival, un giovane ragazzo, apprende della profezia dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, un gruppo di guerrieri destinati a distruggere il mondo al quale è destinato a unirsi. Preso di mira dalle forze di Camelot, governate da un più oscuro Re Artù Pendragon, Percival parte alla ricerca degli altri membri dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Lo accompagna nella sua ricerca Lancelot, un cavaliere di Liones e il figlio di Ban, l’ex Santo Cavaliere dei Sette Peccati Capitali dell’avarizia.

La serie “Four Knights of the Apocalypse” arriverà su Netflix?
Nel mese di ottobre 2023, gli account social di Netflix hanno confermato che la nuova serie sequel sbarcherà sulla piattaforma streaming.
Prima della conferma nel mese di ottobre 2023, c’erano dubbi sul fatto che la serie potesse non arrivare su Netflix. Recentemente, ‘Four Knights of the Apocalypse‘ è stato presentato all’evento Anime Japan 2023. Abbiamo anche un nuovo teaser trailer e conosciamo i membri del cast. Tuttavia, nonostante Netflix abbia partecipato anche all’evento, lo streamer non ha fatto menzione della serie anime.
Netflix è stata la casa del franchise ‘The Seven Deadly Sins‘ per molti anni. Ha iniziato a distribuire la stagione principale che è andata in onda per cinque stagioni in esclusiva dal 2015 a livello globale. Successivamente ha acquisito i diritti esclusivi di ‘Cursed of Light‘ nel 2021 e ‘Grudge of Edinburgh‘ parte 1 e 2, usciti nel 2023. Netflix detiene inoltre i diritti di distribuzione non esclusiva di ‘Prisoners of the Sky’.
Clicca qui per saperne di più su ‘Grudge of Edinburgh‘.
The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Parte 2
Quando uscirà la serie su Netflix?
L’adattamento anime di del manga inizierà ad andare in onda in Giappone nell’ottobre 2023 e sarà trasmesso settimanalmente a partire dall’8 ottobre.
Al momento non è confermata una data di uscita su Netflix, ma possiamo contare su un annuncio ufficiale non molto lontano da oggi.
Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.