É stato proiettato al New York Comic Con il trailer di Monarch: Legacy of Monsters, la nuova serie a breve in arrivo su AppleTv+. A presentarlo il team creativo che ha lavorato su questo nuovo progetto basato sul franchise Monsterverse della Legendary. I primi due episodi della serie arriveranno il 17 novembre, seguiti da un episodio ogni venerdì fino al 12 gennaio 2024.
Il trailer é stato presentato oggi in anteprima. Al termine della proiezione sono intervenuti i produttori esecutivi Chris Black, Matt Fraction, Tory Tunnell, il regista Andy Goddard e il supervisore dei VFX Sean Konrad. Nel cast di Monarch: Legacy of Monsters Kurt e Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
La trama di Monarch: Legacy of Monsters
Una battaglia tra Godzilla e i Titani ha distrutto San Francisco e i mostri si sono inaspettatamente rivelati reali. La nuova serie segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Le loro avventure li porteranno a scoprire il mondo dei mostri in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo. La storia indaga segreti di famiglia e i modi in cui gli imprevisti possono ripercuotersi per anni nelle vite di ognuno.
Produzione e allargamento del Monsterverse
Monarch: Legacy of Monsters si aggiunge alla già vasta offerta di serie originali di AppleTV+, costantemente in espansione. La serie è co-sviluppata e prodotta esecutivamente da Chris Black e Matt Fraction. Matt Shakman dirige i primi due episodi per poi lasciare il timone di regia a Andy Goddard, entrambi anche produttori.
Monarch: Legacy of Monsters é ideata dalla Legendary Television e si aggiunge al già ampio universo del Monsterverse. Il franchise narrativo é formato da una serie di storie che esplorano le più anitche forze della natura della cultura popolare. Tutte le storie sono ambientate in realtà in cui i mostri e le leggende dei miti e del folklore sono vivi e vegeti e vivono nascosti nel nostro mondo. Iniziato nel 2014 con Godzilla e proseguito con Kong: Skull Island del 2017, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021, il Monsterverse ha accumulato quasi due miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo ed è in continua espansione.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers