fbpx
Connect with us

Latest News

‘La caduta della casa degli Usher 2’: si farà?

Ecco tutto quello che sappiamo sul possibile rinnovo della nuova serie Netflix tratta dal romanzo di Edgar Allan Poe.

Pubblicato

il

La caduta della casa degli Usher 2′ ci sarà?

Il 12 ottobre ha esordito su Netflix la nuova serie prodotta e diretta da Mike Flanagan, ‘La caduta della casa degli Usher‘, tratta dal romanzo omonimo di Edgar Allan Poe. Flanagan, reduce da successi come ‘Hill House, ‘Midnight Mass e ‘The Midnight Club, torna su Netflix con una nuova serie horror, già molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica. I fan del colosso dell’horror già si chiedono se La caduta della casa degli Usher 2′ si farà. Al momento, non è stata ancora annunciato il rinnovo per una seconda stagione, questo può essere dovuto al fatto che Flanagan prediliga i racconti auto-conclusivi e non i prodotti serializzati. Il regista sembrerebbe quindi predisposto a non continuare la serie, tuttavia, bisognerà comunque aspettare un annuncio ufficiale di Netflix per sapere se La caduta della casa degli Usher 2′ sarà realizzata o meno.

La caduta della casa degli Usher’: Trama

I fratelli Roderick e Madeline Usher sono a capo della grande azienda farmaceutica Fortunato Pharmaceuticals. L’azienda riscuote un grande successo e diventa presto una fonte di ricchezza e potere per i due fratelli, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, Roderick e Madeline si ritrovano costretti ad affrontare il loro discutibile passato, portando a galla segreti oscuri. Ogni episodio della miniserie (otto in totale) prende il titolo e si rifà a uno dei racconti brevi o poesie di Edgar Allan Poe, tutti collegati dal filo conduttore della famiglia Usher.

La caduta della casa degli Usher 2′: quando uscirà?

Se Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie, si potrebbe ipotizzare che la seconda stagione arriverebbe non prima dell’autunno 2025. Visto il successo dei prodotti di Flanagan, il colosso dello streaming potrebbe decidere di rinnovare il programma per una seconda stagione, tuttavia, per sapere la possibile data di uscita di La caduta della casa degli Usher 2′, bisognerà aspettare il rinnovo ufficiale da parte della piattaforma.

La caduta della casa degli Usher 2′: Cast

Il cast è per lo più composto dagli attori ‘prediletti’ e ricorrenti nelle produzioni di Flanagan, come: T’Nia Miller, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel e Zach Gilford. Tuttavia, il cast, oltre che la cerchia di ‘prediletti’ di Flanagan, comprende anche attori importanti come: Bruce Greenwood, Carla Gugino, Mary McDonnell, Carl Lumbly, Mark Hamill e Michael Trucco. 

Nell’attesa di eventuali aggiornamenti da parte di Netflix sull’improbabile annuncio del rinnovo di ‘La caduta della casa degli Usher‘, ecco il trailer della serie, disponibile in piattaforma dal 12 ottobre 2023.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers