‘Taylor Swift: The Eras Tour‘ presentato in anteprima mondiale al The Grove
Tra i presenti alla premiere di ‘Taylor Swift: The Eras Tour’ c’erano anche star come Rachel Zegler, Maren Morris, Simu Liu, Julia Garner, Mariska Hargitay e Adam Sandler, oltre che alla madre Andrea e al padre Scott. Anche Beyoncé, il cui film concerto, ‘Renaissance‘, uscirà a dicembre, ha fatto un’apparizione a sorpresa all’evento, posando accanto alla Swift sul tappeto rosso.
Prima della proiezione, la Swift ha tenuto un breve discorso in ognuno dei 13 cinema che hanno proiettato il film:
“Volevo venire a salutarvi prima che guardiate il film perché, onestamente, il fatto che questo tour sia stato un’avventura così grandiosa ha tutto a che fare con il modo in cui vi siete appassionati a questo tour e a questi spettacoli. Penso che vedrete che siete assolutamente un personaggio principale nel film, perché è stata la vostra magia, la vostra attenzione ai dettagli, il vostro senso dell’umorismo e i modi in cui vi siete immedesimati in quello che faccio e nella musica che creo”.
In uno dei cinema, la cantante si è seduta con i suoi ballerini a guardare il film, mentre il pubblico cantava e ballava insieme a lei.
Los Angeles si è preparata ad affrontare la follia indotta dal film della Swift: il famoso centro commerciale The Grove aveva infatti annunciato sui suoi canali social che l’intero complesso sarebbe stato chiuso mercoledì per l’evento.
I video sui social media hanno mostrato le solite strade acciottolate di The Grove coperte da un grande tappeto rosso che circondava il teatro e da fondali a gradini e ripetizioni con il poster dell’Eras Tour. La polizia ha inoltre deciso di aumentare le pattuglie della zona e di chiudere le strade circostanti per garantire la massima sicurezza.
Taylor Swift: The Eras Tour
‘Taylor Swift: The Eras Tour‘, che uscirà venerdì in oltre 8.000 sale cinematografiche in tutto il mondo ed è distribuito direttamente da AMC Theatres, documenta l’Eras Tour, il tour da record che la Swift ha iniziato a marzo con una scaletta di 44 canzoni che ripercorre i molti album della sua carriera. Il film-concerto dura 2 ore e 48 minuti, un po’ meno dei suoi spettacoli di oltre tre ore. Poco prima della première, la Swift ha annunciato che il film sarà proiettato in anticipo in Nord America e Canada, a partire da giovedì sera.
Per ‘The Eras Tour‘ si prospetta un’apertura globale record per un film-concerto di circa 150-200 milioni di dollari, di cui 100-125 milioni in Nord America e 50-75 milioni all’estero, grazie alle vendite anticipate dei biglietti che hanno superato la soglia dei 100 milioni di dollari una settimana prima dell’apertura del film.
Di seguito il trailer di ‘Taylor Swift: The Eras Tour‘, in arrivo nelle sale il 13 ottobre 2023.
Fonte: The Hollywood Reporter
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers