Focus Italia

“MalAmore” di Francesca Schirru: via alle riprese.

Published

on

Prodotto da Altre Storie e Rai cinema con il sostegno di Puglia Film Commission, MalAmore pellicola d’esordio di Francesca Schirru inizia la sua fase di lavorazione. Il set terminerà il 18 novembre e si girerà fra Roma, Brindisi, Francavilla, Torre Santa Sabina, Carovigno e Ostuni.

“MalAmore”: la trama

Siamo nel cuore della Puglia, dove Mary, giovane è amante pentita del pregiudicato Nunzio, un narcotrafficante sposato con Carmela. Mary vorrebbe troncare questa relazione claustrofobica, ma ha paura delle conseguenze. Dall’incontro con Giulio, il nuovo insegnante di equitazione del maneggio che la donna frequenta, nasce una relazione d’amore, che le dà la forza finale di iniziare un processo di distacco. Michele, sgherro di Nunzio, tenta di metterla in guardia e farle cambiare idea, ma Mary decide di vivere il suo amore con Giulio. Nunzio, ferito nell’orgoglio, decide di vendicarsi. Una storia d’amore e di sangue in cui i veri elementi sovversivi e rinnovatori sembrano essere l’amore e l’amicizia.

Il cast e gli interpreti

“MalAmore” presenta un team creativo che include il direttore della fotografia Filippo Silvestris, lo scenografo Walter Caprara, ai costumi Magda Accolti Gil, al suono Piero Parisi. Per quanto riguarda il corpo attoriale troviamo personalità come: Giulia Schiavo, Simone Susinna, Antonella Carone, Antonio Orlando, Simon Grechi e Domenico Fortunato.

Per altre news sul cinema italiano seguite Taxidrivers.it!

Exit mobile version