Il trailer Le Ladre di e con Mélanie Laurent su Netflix
Adèle Exharchopoulos, Mélanie Laurent e Manon Bresch sono le protagoniste del film su Netflix dal 1 Novembre.
Dove poter vedere il film
Il film è il sesto da regista per la Laurent. Divenuta famosa grazie a Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, Mélanie Laurent esordisce come attrice nel 1999 dopo essere stata notata da Gerard Depardieu. Dopo l’esperienza sul set di Bridges, la futura attrice capisce che il cinema è la sua strada e prende parte a diversi film francesi finchè, nel 2009, è Shoshanna per Tarantino.
Nel 2008 scrive e dirige il cortometraggio De moins en moins , a cui segue la regia di un episodio della serie francese X femmes, e, nel 2011, il primo film: Les adoptés.
Prima di Le Ladre sono usciti Le Bal des Folles e Galveston.

La trama e il cast completo
Le due migliori amiche Carole e Alex sono ladre esperte, attraenti e spietate… e apparentemente invincibili. Stanche di una vita in fuga, accettano di eseguire un’ultima rapina chiedendo all’esuberante Sam di assisterle in quello che sarà il loro ultimo grande colpo. Non si rendono però conto che la missione sarà molto diversa da quel che credono.
Nel cast Adèle Exharchopoulos, Mélanie Laurent, Manon Bresch, Philippe Katherine, Félix Moati e con Isabelle Adjani nel ruolo di Marraine.

Il trailer Le Ladre di e con Mélanie Laurent su Netflix
Prodotto da Sidonie Dumas, Guillaume Colboc vede la Laurent anche sceneggiatrice.
Il film, su Netflix dal 1 Novembre, si aggiunge alla lista di tanti altri titoli che vedremo in autunno sulla piattaforma. Tra questi: PAIN HUSTLERS – IL BUSINESS DEL DOLORE e The Killer.
