Monterossi – La serie é in arrivo per la seconda stagione su Prime Video.
Proprio oggi sono stati diffusi il poster ufficiale dei nuovi episodi e la data di uscita: 10 novembre. La serie é una produzione Palomar in collaborazione con Prime Video ed é tratta dal romanzo Torto marcio di Alessandro Robecchi, edito da Sellerio Editore. Il volto del protagonista Carlo Monterossi é Fabrizio Bentivoglio.
Nella sua seconda stagione, Monterossi – La serie segue vari personaggi e storie. Tre ragazzi nella multietnica e imprevedibile piazza Selinunte di Milano. Una scia di omicidi misteriosi e nascosti da rituali mistici ed esoterici che sconvolgono la città. Due assassini costretti ad andare a Reggio Calabria per cercare un killer che non si trova. Al centro di tutti, il protagonista: Carlo Monterossi, in cerca di giustizia e in fuga.
Diretta da Roan Johnson e tratta dal romanzo di Alessandro Robecchi, la seconda stagione di Monterossi – La serie è scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri e Alessandro Robecchi e ha per protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera, con Tommaso Ragno, Francesca Inaudi, Alessandro Fella, Giordana Faggiano, Beatrice Schiros, Marina Occhionero, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Jenny De Nucci, Silvia Briozzo, Giuseppe Ippoliti, con la partecipazione di Maria Paiato e di Carla Signoris.
La seconda stagione di Monterossi – La serie è solo l’ultima novità per gli abbonati di Prime Video. Il titolo si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Prisma e Bang Bang Baby, The Ferragnez – La serie S1 e S2, Vita da Carlo e LOL: Chi ride è fuori.
Qui la recensione della prima stagione di Monterossi -La serie, sempre disponibile su Prime Video.