Jason Statham è protagonista di una storia di vendetta in The Beekeper, diretto da David Ayer.
La spietata vendetta di un uomo si trasforma in una minaccia nazionale quando emerge il suo passato come membro di una potente organizzazione segreta chiamata i “Beekepers”.
Scritto da Kurt Wimmer, sceneggiatore di Salt e Expend4bles, l’action movie sarà in sala dall’11 Gennaio 2024.
Nel cast Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, Phylicia Rashad e Jeremy Irons. Con la colonna sonora di David Sardy e Jared Michael Fry.
L’action movie di David Ayer
Il film è il nuovo action movie di David Ayer, lo sceneggiatore e regista californiano conosciuto per le sceneggiature diTraining Day , The Fast and the Furious e S.W.A.T.
Come regista invece inizia nel 2005 con Harsh Times e, tra i tanti, firma Suicide Squaddella DC e Fury con Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf, Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood. Accolto da recensioni generalmente positive dalla critica, che ha lodato soprattutto la direzione di Ayer, l’uso degli effetti speciali e l’interpretazione di Brad Pitt e di Logan Lerman.
The Beekeper il trailer
Distribuito da 01 distribution in sala dall’11 Gennaio 2024. I produttori sono Bill Block, Jason Statham, David Ayer, Chris Long e Kurt Wimmer. Alla produzione esecutiva AndrewGolov, ThomZadra, Mark Birmingham. Una produzione Miramax / Cedar Park / Punch Palace Productions.