fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Gen V’, in lavorazione la seconda stagione

Sebbene Gen V, primo spin-off di The Boys, abbia esordito nemmeno una settimana fa su Prime Video, con i primi tre episodi, sembrerebbe che la seconda stagione sia già in fase di lavorazione.

Pubblicato

il

Gen V 2

Poche notizie sono trapelate sulla seconda stagione di Gen V, ma pare che lo streamer sia soddisfatto del prodotto e favorevole al prossimo capitolo. La fase di scrittura è iniziata da tempo.

Una novità è che Michele Fazekas fungerà da unico showrunner, mentre Tara Butters, sua compagna di scrittura di lunga data, ha scelto di prendersi una pausa dal lavoro.

Vi terremo informati sullo sviluppo della seconda stagione; intanto, se volete immergervi in situazioni esplosive e diaboliche, non perdetevi la prima stagione di Gen V, esclusivamente su Prime Video Prime Videoin oltre 240 Paesi. Gli episodi escono ogni venerdì, fino all’epico finale di stagione previsto per il 3 novembre.

Alcune info sulla serie

Gen V è una serie televisiva statunitense del 2023, creata da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke. Il concept è basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Ambientato nel mondo di The Boys, Gen V sposta il centro dell’azione alla Godolkin University, il prestigioso college per soli supereroi, dove gli studenti si esercitano mettendo alla prova i loro limiti fisici e morali, competendo per il primo posto nella scuola. Imparano presto che l’ambizione arriva con il sacrificio e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano una volta. Così, quando gli oscuri segreti dell’università verranno alla luce, gli studenti dovranno decidere da che parte stare.

I protagonisti: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

La serie è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Gray Pictures e Original Film.

 

Fonte: Variety, Deadline

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Gen V

  • Anno: 2023
  • Durata: 52 min
  • Distribuzione: Prime Video
  • Genere: commedia, drammatico, fantascienza
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Steve Boyum, Nelson Cragg, Rachel Goldberg
  • Data di uscita: 29-September-2023