fbpx
Connect with us

Trailers

Il trailer di ‘The Buccaneers’ la serie ispirata al romanzo incompiuto di Edith Wharton

Dal premio Pulitzer Edith Wharton la nuova serie inglese, mix di romanticismo e musica

Pubblicato

il

The Buccaneers, il trailer della nuova serie AppleTV+

Dall’8 Novembre arriva syulla piattaforma Apple la serie ispirata all’omonimo romanzo incompiuto della scrittrice premio Pulitzer Edith Wharton.

Composta da otto episodi, creata da Katherine Jakeways, è una dramedy musicale che fonde l’aristocrazia inglese del 1870 con una colonna sonora moderna.
la colonna sonora della serie presenta canzoni di artiste femminili come Taylor Swift, Maggie Rogers, boygenius, Brandi Carlile, Warpaint, Alison Mosshart, Lucius, Gracie Abrams, Sharon Van Etten e altre ancora.

Dove vedere gli episodi

The Buccaneers, il trailer

La trama e il cast

Ragazze con i soldi, uomini con il potere. Nuovo denaro, vecchi segreti. Un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni ’70 dell’Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano con la conservatrice Inghilterra attraversata da un’aria nuova che guarda con disprezzo a secoli di tradizione. Inviate dall’America per assicurarsi mariti e titoli, queste giovani donne puntano molto più in alto, e dire “lo voglio” è solo l’inizio…

Nel cast corale: Kristine Frøseth, nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe è Conchita Closson, Josie Totah è Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag nel ruolo di Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse nel ruolo di Jinny St. George e Mia Threapleton nel ruolo di Honoria Marable.
Con loro Josh Dylan nel ruolo di Lord Richard Marable, Guy Remmers nel ruolo di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome nel ruolo di Guy Thwarte e Barney Fishwick nel ruolo di Lord James Seadown.

 

The Buccaneers, il trailer

The Buccaneers, il trailer

Katherine Jakeways è sceneggiatrice e produttrice esecutiva con la regista Susanna White. Beth Willis è produttrice esecutva. Una produzione Apple TV+ da The Forge Entertainment.
L’8 Novembre saranno rilasciati i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì, fino al 13 dicembre.

La Jakeways è una sceneggiatrice e attrice comica britannica, conosciuta soprattutto nelle produzioni inglesi di titoli come All Those Women, Ability e, come attrice, per il suo ruolo in Sherlock.
Susanna White ha diretto diversi film per la tv ed il cinema. Tra questi, Tata Matilda e il grande botto, Il traditore tipo (tratto dal romanzo di John le Carré) e Woman Walks Ahead.

Tutto su AppleTV+

 

  • Anno: 2023
  • Durata: 1 stagione: 8 episodi
  • Distribuzione: AppleTV+
  • Nazionalita: Gran Bretagna
  • Data di uscita: 08-November-2023

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers