Trailers

‘Compagni di Viaggio’ Matt Bomer e Jonathan Bailey protagonisti di un amore proibito

Published

on

Il trailer ufficiale di Compagni di Viaggio, la nuova serie in arrivo su Paramount+

Sarà disponibile dal 28 Ottobre la serie creata e scritta da Ron Nyswaner, già sceneggiatore di Philadelphia, tratta dal romanzo Fellow Travelers di Thomas Mallon.

Matt Bomer e Jonathan Bailey sono Hawkins Fuller e Tim Laughlin, protagonisti di un amore in un’epoca dove la libertà d’amare è messa a dura prova da persecuzioni e pregiudizi.

La serie su Paramount+ 

La serie mostra quattro decenni in cui i due protagonisti incrociano le loro strade tra le proteste per la guerra del Vietnam degli anni ’60, l’edonismo alimentato dalle droghe degli anni ’70 e la crisi dell’AIDS degli anni ’80, affrontando i propri ostacoli interiori e quelli del mondo circostante.

La trama e il cast

Il carismatico Hawkins Fuller,  mantiene una carriera politica dietro le quinte, finanziariamente gratificante. Hawkins evita le relazioni sentimentali, finché non incontra Tim Laughlin, un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. I due iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai deviati sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

 Nel cast anche Jelani Alladin, Allison Williams e Noah J. Ricketts

Il trailer ufficiale di Compagni di Viaggio

Daniel Minahan è  regista dei primi due episodi e il produttore. Una co-produzione da Fremantle e SHOWTIME.
Matt Bomer, Ron Nyswaner, Robbie Rogers e Dee Johnson sono i produttori esecutivi. La serie è composta da otto episodi.

Durante il mese Paramount+ arricchisce inoltre  il racconto e la rappresentazione della comunità LGBTQIA+ sul servizio, rendendo disponibili oltre a  Compagni di Viaggio, anche film iconici come CAROL, I RAGAZZI STANNO BENE, IO E LEI, LA VITA DI ADELE, HAPPY TOGETHER e tanti altri.

 

Paramount+, cosa vedere ad Ottobre 

 

Exit mobile version