Torna in onda con la quinta stagione la celebre serie televisiva Scott & Bailey, disponibile solo su Sky e Now Tv. L’amatissimo show britannico è trasmesso per cinque stagioni su ITV dal 2011 al 2016. Sky ripropone quindi anche la quinta stagione: il primo episodio della serie è atteso per giovedì 5 ottobre, alle 6:00, su Sky Investigation.
Si tratta di uno dei più celebri tra i titoli inglesi in onda su ITV. Lo show televisivo Scott and Bailey ha raggiunto persino una media di 7,1 milioni di spettatori in occasione del finale della terza stagione, trasmesso nel Regno Unito lo scorso 23 maggio 2013.
Scott & Bailey: la trama della quinta stagione
Nella quinta e ultima stagione della serie televisiva britannica le due detective della polizia di Manchester si trovano ad affrontare tre casi, cercando di fare luce sui misteri. Rachel Bailey (Suranne Jones), anarchica e brillante, e Janet Scott (Lesley Sharp), saggia e matura, hanno tutte le carte in regola per portare a casa altri successi. Due donne forti, da sempre in conflitto con gli orrori della vita.
Il cast della serie
Basata su un’idea di Sally Lindsay e Suranne Jones, la serie tv è stata creata da Diane Taylor e Sally Wainwright, raccontando le vicende di due detective della polizia metropolitana di Manchester, le magnifiche Janet Scott (Lesley Sharp) e Rachel Bailey (Susanne Jones).
Nel cast le favolose Suranne Jones e Lesley Sharp, di ritorno nei panni della coppia di protagoniste. A loro si unisce Jing Lusi nei panni di Anna Ram, Pippa Haywood come Julie Dodson. Troviamo anche l’ex attrice di Coronation Street Sally Lindsay nel ruolo della sorella di Rachel, Alison.
In streaming, gli episodi di Scott & Bailey quinta stagione sono disponibili su NOW e on demand su Sky Go in concomitanza con la messa in onda su Sky Investigation.