Dalla mente di Matthew Vaughn nasce Argylle, un thriller che stravolge la realtà .
Argylle, la trama
Bryce Dallas Howard(Jurassic World) è Elly Conway, autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo.
Accompagnata da Aiden ( Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly corre per il mondo mentre il confine tra il mondo immaginario e quello reale inizia a svanire.
Cast e altro
Il cast comprende Henry Cavill , John Cena, la vincitrice dell’Oscar Ariana DeBose, la superstar del pop Dua Lipa. Bryan Cranston , Catherine O’Hara e il leggendario Samuel L. Jackson.
Argylle è diretto e prodotto da Matthew Vaughn. Il film è prodotto da Matthew Vaughn, Adam Bohling (del franchise Kingsman),Jason Fuchs e David Reid . I produttori esecutivi sono Adam Fishbach, Zygi Kamasa, Carlos Peres e Claudia Vaughn.
Apple Original Filmspresenta, in associazione con MARV, una produzione Cloudy. Argylle è distribuito da Universal Pictures Italia.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers