Un weekend particolare, nuova pellicola scritta e diretta da Gianni Ciuffini, vedrà la luce nei cinema italiani il 19 ottobre. La protagonista della pellicola, una commedia, sarà l’attrice Nancy Brilli.
Un weekend particolare: la trama
Un weekend particolare vede come protagonisti Elena e Claudio. I due sono inizialmente all’oscuro del singolare fine settimana che li attende e si rincontrano a Malta nello stesso hotel in cui era finita la loro burrascosa storia d’amore.
Questo incontro inatteso farà rinascere in entrambi la voglia di rivalsa dell’una sull’altro ma anche il desiderio di ritrovare qualcosa che temevano di aver perduto. Sorprese, colpi di scena e testardi pretendenti accompagneranno questa storia. Riusciranno i due protagonisti a a riannodare i fili strappati del loro amore?
L’anteprima che anticipa l’uscita nelle sale
Prima dell’uscita nelle sale italiane si terrà un’anteprima di Un weekend particolare con la presenza dell’intero cast. Tale première si terrà il 16 ottobre a Roma nel Cinema Caravaggio alle 21.00.
Per quanto riguarda la data di debutto nel resto del paese bisognerà aspettare solo qualche giorno, precisamente il 19 ottobre. Il film è stato prodotto da Dreamway con il contributo di Malta Film Commission ed è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution.
Il cast del film
Dopo Amici per la pelle Nancy Brilli fa il suo ritorno in Un weekend particolare e questa volta vestirà i panni della protagonista, Elena. Mentre Claudio, il suo vecchio amore, è stato interpretato da Enzo Decaro.
Con loro tra gli interpreti troviamo Corrado Fortuna, Mariana Falace, Lucio Aiello, Jasmin Zangarelli, Florin Vitan, Pasquale Risiti, Daniel Formosa e Riccardo Gaz.
Per festeggiare l’imminente uscita nelle sale italiane, Draka Distribution ha condiviso le prime immagini dedicate ad alcuni dei personaggi che appariranno nel nuovo film scritto e diretto da Gianni Ciuffini e che potete osservare di seguito.