Online il trailer di “Squid Game: The Challenge” più alcune curiosità sulle controversie dello show.
Tutto quello che c'è da sapere su "Squid Game: The Challenge" in questo articolo. Data di uscita, numero dei partecipanti, entità del premio in denaro, controversie e lamentele legate alle riprese.
Netflix ha rilasciato un trailer per il suo prossimo reality show basato su Squid Game. In precedenza, la società aveva rivelato che il game show sarebbe stato presentato in anteprima a novembre al suo fan event di Tudum all’inizio di questa estate. Squid Game: The Challenge è un reality show basato sulla serie thriller sudcoreana,Squid Game . Questo nuovo prodotto targato Netflix è stato annunciato il 15 giugno 2022. I produttori esecutivi del reality show sono Nicola Marrone, Tim Harcourt, Giovanni Hay, Toni Irlanda, Anna Kidd, Luisa Peet, Nia Yemoh, Stefano Yemoh. Si tratta di una coproduzione tra le società di produzione televisiva indipendenti Studio Lambert e The Garden.
Il reality show avrà un cast da record e offrirà il più grande premio in denaro nella storia dei reality, ben 456 giocatori reali si sfidano per accaparrarsi la modesta cifra di 4,56 milioni di dollari. Sì, avete letto bene, 4,56 milioni di dollari! La posta in gioco è alta, ma in questo gioco la sorte peggiore è tornare a casa a mani vuote. In Squid Game: The Challenge, proprio come nello show di riferimento giocheranno un ruolo fondamentale le alleanze, il carattere di ciascun concorrente e una buona dose di fortuna o sfortuna. I giochi e le sfide da affrontare come emerge dal trailer sono gli stessi della serie, più qualche novità. Chissà chi sarà il fortunato vincitore a portarsi a casa il premio in denaro, ma nel frattempo godiamoci il trailer sottostante:
“Anche se la versione reale di Squid Game non è una questione di vita o di morte, c’è ancora molto in gioco”, si legge nella sinossi dello show. “Attraverso una serie di giochi, ogni giocatore sarà spinto ai propri limiti e costretto a chiedersi fino a che punto lotterà per vincere, con alleanze opportunistiche, strategie spietate e tradimenti tempestivi da seguire.
Tuttavia la serie è già stata oggetto di numerose controversie e lamentele sui social dopo che i concorrenti hanno avuto bisogno di assistenza medica durante le riprese (svolte nel Regno Unito) durante un’ondata di freddo a sorpresa. Un certo numero di concorrenti, collassarono sul set a causa di una combinazione di freddo e stanchezza. Le ambulanze erano state chiamate per curare ferite reali subite durante le riprese dello spettacolo. Netflix ha negato la gravità delle segnalazioni affermando che hanno a cuore la salute e la sicurezza del cast e della troupe. L’Health and Safety Executive britannico ha valutato la produzione dopo questi reclami e non ha riscontrato problemi perseguibili.
Fonte: Variety, 22/09/2023
Squid Game: The Challenge
Anno: 2023
Durata: 10 episodi
Distribuzione: Netflix
Genere: Reality show
Nazionalita: Regno Unito
Data di uscita: 22-November-2023
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers