fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Sex Education 5 si farà?

Dopo il grande successo di Sex Education, in grado di raccontare le sfumature della giovinezza, il pubblico ne vuole ancora. Ma ci sarà la quinta stagione?

Pubblicato

il

Sex education

Una delle teen drama inglesi di maggiore successo è sicuramente Sex Education. La serie ha regalato grandi emozioni raccontando i difficili rapporti sentimentali, genitoriali e il sesso, attorno a cui ruota la trama e l’incessante ricerca di se stessi. Ora i fans si chiedono, ci sarà Sex education 5?

Netflix ha dato la possibilità all’autrice Laurie Nunn e i suoi collaboratori di realizzare questa serie, tanto da produrre quattro stagioni, l’ultima uscita il 21 settembre 2023.

Cast

Ovviamente nel cast di questa quarta stagione si ritrovano volti conosciuti come Asa Butterfield, Gillian AndersonNcuti GatwaAimee-Lou WoodEmma MackeyConnor SwindellsKedar Williams-StirlingMimi Keene. E gli amati attori saranno accompagnati da personaggi nuovi interpretati da Dan LevyLisa McGrillisMarie Reuther, Jodie Turner Smith, Eshaan Akbar, Reda ElazouarBella Maclean e Imani Yahshua, e tanti altri.

Sex Education Season 4. Ncuti Gatwa as Eric Effiong in Sex Education Season 4. Cr. Samuel Taylor/Netflix © 2022 – SexEd4_Day19_Ep403_ST-164.arw

Nell’attesa di saperne se Sex Education 5 ci sarà, ecco la trama della quarta stagione

La terza stagione di Sex Education aveva lasciato tutti sulle spine. Il liceo di Moordale chiude, portando di conseguenza Otis, Eric e tutti gli altri studenti a trasferirsi in un’altra scuola. Maeve e Otis finalmente erano riusciti a dichiararsi, ma ancora qualcosa li separa. Jean si ritrova madre single. Eric lascia Adam perchè cerca qualcuno che possa carpirlo e Adam ha trova il coraggio di confessare il suo orientamento sessuale alla madre. Infine Aimee comprende che da troppo tempo non si prende cura di se stessa. Ora, cosa ci si dovrebbe aspettare da un potenziale Sex education 5?

Sex Education 5 ci sarà?

Ecco le parole della creatrice, showrunner e produttrice della serie TV, Laurie Nunn:

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta in cui ci siamo fatti sentire. Quest’autunno torniamo con la quarta stagione, che arriverà su Netflix il 21 settembre. Molte cose sono successe dalla nostra prima writers’ room nel 2017, quando abbiamo passato un mese in un ufficio angusto sopra un sex shop, parlando di come fosse attraversare l’adolescenza. Il doloroso imbarazzo, i primi amori e i sentimenti intensi.

Volevamo creare uno show che rispondesse ad alcune delle domande che tutti avevamo riguardo all’amore, al sesso, all’amicizia e al nostro corpo. Qualcosa che avrebbe aiutato i nostri teenager interiori a sentirsi un po’ meno soli. È stato travolgente vedere come lo show si sia collegato con le persone in tutto il mondo e speriamo che abbia fatto sentire anche alcuni di voi un po’ meno soli.

Scrivere questo è un misto di gioia e tristezza, poiché abbiamo deciso che la quarta stagione sarà anche l’ultima della nostra serie. Non è stata una decisione facile da prendere, ma man mano che i temi e le storie della nuova stagione si sono cristallizzati, è diventato chiaro che questo era il momento giusto per concludere.

Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e ci sentiamo in debito con i nostri brillanti sceneggiatori, cast e troupe che hanno messo tanto cuore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato instancabilmente per portarvi questa stagione finale e non vediamo l’ora di condividerla con voi.

I saluti sono la cosa peggiore, ma festeggiamo tutti i bei momenti che abbiamo avuto.

Con grande dispiacere di tutti i fan, purtroppo questa serie è arrivata alla sua conclusione, ma Netflix ci da la possibilità di vederla ancora per molto tempo.

Trailer della quarta stagione

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers