Latest News

‘Kengan Ashura 2’ è ora su Netflix

Published

on

Kengan Ashura‘ è tornata su Netflix. La seconda stagione dell’anime arriva sulla piattaforma streaming dopo il debutto della prima nel 2019. La serie, diretta da Seiji Kishi, conta finora ventiquattro episodi ed è ancora in produzione. Si aggiunge quindi alla lunga lista di serie animate giapponesi presenti su Netflix apprezzatissime dai fan.

‘Scott Pilgrim’ In autunno l’anime è su Netflix!

La trama di ‘Kengan Ashura’

Sin dall’epoca Edo, in alcune zone del Giappone esistono arene per combattenti. Qui imprenditori e ricchi commercianti ingaggiano dei campioni per farli combattere in lotte a mani nude: chi vince prende tutto.

In epoca moderna i combattimenti non sono spariti, si sono solo nascosti: avvengono ancora in forma segreta tra i grandi imprenditori di tutto il Mondo. Ōhma Tokita (il protagonista delle vicende soprannominato, appunto, Ashura) è un combattente dal passato misterioso che incontra casualmente Kazuo Yamashita, un uomo di mezza età senza spina dorsale. Yamashita è un individuo molto pauroso e remissivo, dipendente dell’imprenditore Nogi, uno scaltro quanto senza scrupoli uomo d’affari.

Entrambi i personaggi si ritrovano così coinvolti da Nogi in un pericoloso torneo denominato “Kengan“. Ohma dimostra immediatamente la sua tecnica superiore e avrà occasione di saldare alcuni conti rimasti da anni in sospeso, mentre Yamashita dovrà fingersi un imprenditore per una bizzarra strategia messa a punto da Nogi.

Il manga ‘Kengan Ashura‘ è scritto da Yabako Sandrovich e disegnato da Daromeon. La storia è stata dapprima pubblicata sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan. Le pubblicazioni sono andate avanti a partire dal 18 aprile 2012 fino al 9 agosto 2018: successivamente tutti i capitoli sono stati raccolti in 27 volumi più uno speciale.

Netflix settembre 2023: tutti i titoli da non perdere

Cast e trailer della serie

In testa al cast di ‘Kengan Ashura‘ c’è Kaiji Tang nel ruolo di Ohma Tokita, il protagonista combattente.  Ci sono poi Bryce Papenbrook come Cosmo Imai, Erika Harlacher è Kaede Akiyama e Jake Green è Jun Sekibayashi. Infine Jonah Scott è Lihito, Keith Silverstein è Kazuo Yamashita e vediamo Michael C. Pizzuto come Hideki Nogi e Todd Haberkorn come Setsuna Kiryu.

Ecco il trailer della prima stagione di ‘Kengan Ashura’:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version