Mare Fuori è stata la serie evento degli ultimi anni e i milioni di fan non vedono l’ora di vedere la quarta stagione, coprodotta da Rai Fiction e Picomedia.
Dopo essere diventato un fenomeno grazie a Netflix, ora stanno per arrivare le nuove avventure dei protagonisti.
I primi due episodi saranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, nell’ambito di Alice nella città, dove sfileranno anche i protagonisti della serie sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica.
La quarta stagione di Mare Fuori
Gli appassionati delle storia di Carmine, Mimmo, Kubra, Cucciolo e Micciarella non vedono l’ora di sapere le novità delle loro vite, che saranno raccontate in Mare Fuori 4.
In questa quarta stagione, tutti vivono nella consapevolezza di non essere più attaccati alla protezione della loro famiglia, sono soli e dovranno affrontare le difficoltà con le loro forze.
Al loro fianco solo i loro amici, coloro che hanno scelto per affrontare le difficoltà dell’esistenza insieme.
Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia, invece, nel bene e nel male vivono ancora il peso dei loro legami familiari, che riescono ancora a condizionare la loro vita.
Per i protagonisti di Mare Fuori è il momento di crescere, di cacciare tutto il coraggio che hanno per decidere che strada prenderà il loro percorso.
Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi è inevitabile per capire chi si è, chi si vuole diventare e trovare la voce per dirlo.
Il cast
Nella quarta stagione di Mare Fuori, di cui abbiamo visto immagini dal set tramite i social molto attivi del regista Ivan Silvestrini, torneranno i volti familiari che il pubblico ha imparato ad apprezzare.
Nel cast ci saranno Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito, Giovanna Sannino, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Clara Soccini, Francesco Panarella, Salahudin Tijani Imrana, Giuseppe Pirozzi, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Raiz, Pia Lanciotti.
Non è ancora nota la data d’uscita ufficiale della serie sui canali Rai.