Sul canale YouTube della famosa coppia è apparso il primo trailer di Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. Il film farà il suo esordio nei cinema italiani il 19 ottobre e resterà nelle sale per tutto il periodo di Halloween.
Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania segna l’inizio di un nuovo viaggio
In Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania vediamo il Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici realizzare un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero.
Per raggiungere questo obiettivo vogliono oscurare il sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Il diamante è però nascosto nel luogo più spaventoso della terra: il Castello del Conte Dracula in Transilvania.
Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar sono quindi costretti a viaggiare in Transilvania dove se la vedranno direttamente con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Nel frattempo il il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici.
Attraverso questa nuova avventura piena di passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo imparerà a superare le sue paure e a comprendere il valore della diversità.
Gianluca Leuzzi torna alla regia
Gianluca Leuzzi torna dietro la macchina da presa anche per Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. Il regista nel 2022 ha vinto il David dello spettatore grazie ad un altro film della serie, ovvero Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata che ha segnato un risultato straordinario al box office.
La coppia dei Me Contro Te, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia, hanno lavorato sia al soggetto che alla sceneggiatura, ma in quest’ultimo caso si sono avvalsi anche della collaborazione di Emanuela Canonico, Andrea Boin e Gianluca Leuzzi.