Trolls 3 – Tutti insieme , il trailer del nuovo film Dream Works
Una riunione di famiglia ricca di azione, di star e di colori come non mai, per il nuovo capitolo del franchise musical campione d’incassi.
In sala dal 9 Novembre, e in anteprima dal 1 Novembre, Trolls 3 vede le voci originali di Anna Kendrick e Justin Timberlake nei rispettivi ruoli di Poppy e Branch.
Dopo amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto.
«Un fratello è un amico che non ti lascerà mai!»
Il film è diretto da Walt Dohrn, alla produzione vi è Gina Shay, ed è co-diretto da Tim Heitz. Una distribuzione Universal.
Universal Pictures: i prossimi film
Trolls 3 – Tutti insieme : trama e cast
Branche era embro della ban BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli.
Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet e Veneer – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.
Camila Cabello, Zosia Mamet, RuPaul Charles sono le nuove voci del cast.
Con loro tornano Zooey Deschanel, Christopher Mintz-Plass, Aino Jawo e Caroline Hjelt. Anderson Paak ,Ron Funches , Kunal Nayyar e Kenan Thompson.
La Mostra dei Film DreamWorks : Sogni, Magia e Avventure