La casa dei fantasmi è pronto a sbarcare sulla piattaforma Disney+.
Arriva su Disney+ La casa dei fantasmi
Dopo il debutto al cinema, sul grande schermo, il film è pronto a cimentarsi anche con quello piccolo. L’annuncio è arrivato con un post sugli account social della piattaforma.
Il film, ispirato alla classica attrazione del parco a tema, è uscita il 23 agosto nelle sale italiane.
Guarda il trailer del film
Di cosa parla
Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, La Casa dei Fantasmi, adesso su Disney+, racconta la storia di una donna e di suo figlio che arruolano un eterogeneo gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa dagli abusivi inquilini soprannaturali. I produttori del film sono Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre i produttori esecutivi sono Nick Reynolds e Tom Peitzman. (Fonte: Disney)
Il cast
Diretto da Justin Simien, il film è interpretato da un cast di grandi nomi. Tra questi si possono citare Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon, con anche Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost.
Quando arriva La casa dei fantasmi su Disney?
Il film, che ha incassato oltre 105 milioni di dollari in tutto il mondo, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 4 ottobre.