Song of the Bandits è una serie televisiva in streaming sudcoreana di prossima uscita diretta da Hwang Jun-hyeok, scritta da Han Jeong-hoon. Nel ricco cast si trovano Kim Nam-gil , Yoo Jae-myung , Lee Hyun-wook e Lee Ho-jung . L’uscita è prevista su Netflix il 22 settembre.
Trama della serie Song of the Bandits
Ambientato negli anni ’20, durante il turbolento periodo dell’occupazione giapponese , la gente di Joseon è stata privata del luogo di vita ed espulsa in Giappone. Coloro che si sono diretti a Gando, una terra di illegalità con storie diverse, si uniscono per proteggere la patria dei coreani.
Scene d’inseguimento sparatorie, torture e molto altro nella nuova serie coreana su Netflix. Tra slow motion, combattimenti mozzafiato, corse a cavallo nelle ricostruzioni scenografiche che ricordano i saloon e gli edifici tanto cari al genere western. Ma non solo, nella resa estetica, nella fotografia e in alcuni movimenti di macchina il trailer ricorda un altro prodotto Netflix più recente intitolato The Harder they fall. Tutto questo è Song of the bandits. Vedremo se questa serie riuscirà a consolidarsi come una delle migliori serie coreane. Prosegue in tal senso la distribuzione della piattaforma streaming Netflix di prodotti orientali. Stavolta con un prodotto orientale con un genere inedito, se non un ibrido di generi, considerando le tinte western, da gangster movie, le scene d’azione e via dicendo.
"Song of the bandits"
Anno: 2023
Durata: 12 episodi
Distribuzione: Netflix
Genere: dramma storico, azione, western, gangster
Nazionalita: Corea del sud
Regia: Hwang Jun-hyeok
Data di uscita: 22-September-2023
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers