‘Il fidanzato di mia sorella‘, la commedia romantica del 2014 (uscita in Italia nel 2015), è ora disponibile su Netflix. Realizzato da Tom Vaughan, il film con Salma Hayek e Pierce Brosnan della durata di 100 minuti si aggiunge al folto catalogo di Netflix accanto a ‘Hitch‘ (il celebre cult con Will Smith) e film originali come ‘Non è romantico?‘ ( con Rebel Wilson) e ‘L’abbinamento perfetto‘ (con Victoria Justice).
La trama di ‘Il fidanzato di mia sorella’
Richard (interpretati da Pierce Brosnan) è un brillante professore di poesia a Cambridge e un inguaribile donnaiolo. Riesce però ad incontrare incontrato la donna della sua vita (Salma Hayek), e si convince a trasferirsi in California. Cerca, di conseguenza, di mettere un freno alla sua passione per il gentil sesso e smetterla col suo girovagare. Le cose però non vanno come sperato. Si scopre infatti che Kate (Jessica Alba), la sorellastra dell’amata di Richard che studia al college, è rimasta incinta.
‘Il fidanzato di mia sorella’ segue quindi la vita di Richard che cambia in modo drastico. Venire a conoscenza di questo dettaglio innesca una serie di eventi e la sua routine è distrutta: matrimonio, una famiglia… e cosa ne sarà della sua storia con Olivia (Salma Hayek)?
‘Il fidanzato di mia sorella‘ vanta un cast spettacolare pieno di star e talenti dal mondo di Hollywood. A guidarlo Pierce Brosnan nel ruolo del protagonista Richard e Salma Hayek in quello della sua amata. Procede poi con Jessica Alba nel ruolo di Kate, la sorella di lei, Malcolm McDowell che è Gordon e Ben McKenzie che è Brian. Ci sono inoltre Merrin Dungey come Angela, Marlee Matlin come Cindy e Ivan Sergei come Tim. Infine Lombardo Boyar è Ernesto e Fred Melamed è Victor Piggott.
Ecco a voi il trailer di ‘Il fidanzato di mia sorella’: