fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“Gen V”, svelato il trailer del nuovo spin-off di “The Boys”

Ecco cosa sapere in breve al riguardo della nuova serie spin-off di "The Boys" intitolato "Gen V", presto in streaming.

Pubblicato

il

Gen V poster

Prime Video ha reso disponibile il trailer ufficiale della serie Gen V. Si tratta del secondo spinoff dedicato alla serie madre di The Boys in seguito a Diabolical. La serie debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming in 240 paesi a partire dal 29 settembre con i primi tre episodi. Dopodiché ci sarà il rilascio settimanale fino al 3 Novembre 2023. Le riprese sono iniziate nel campus dell’Università di Toronto nel maggio 2022 per poi spostarsi nella Claireville Conservation Area e Brampton nel mese di luglio. La produzione si è conclusa nel settembre dello stesso anno.

Cosa aspettarsi in breve dalla serie

La serie abbraccerà il gusto teen a seguito del successo di serie come Mercoledì, Sex Education, Riverdale o Stranger Things attraverso un setting prettamente adolescenziale. L’ambientazione principale sarà difatti la Godolkin University, un prestigioso college per soli supereroi. In questo posto i giovani e promettenti studenti si allenano e si preparano per diventare i supereroi del domani. Non tutti, però, scelgono la strada della corruzione. Oltre al classico caos universitario, oltre alla ricerca della propria identità e alle feste, questi ragazzi si troveranno ad affrontare situazioni letteralmente assurde e fuori dal normale, a causa dei poteri incontrollabili che possiedono. Mentre si contendono popolarità e buoni voti, è chiaro che la posta in gioco è molto più alta quando sono coinvolti dei super poteri. Quando il gruppo di giovani dai poteri soprannaturali scopre che qualcosa di più grande e sinistro sta succedendo a scuola, saranno messi alla prova: sceglieranno di diventare gli eroi o i cattivi delle loro storie?

Gen V, trailer e data di uscita sella serie tv spinoff di The Boys

Cast e produttori, tra volti nuovi e già conosciuti

Il cast della serie include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. In Gen V vedremo anche un grande attore del calibro di Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di comparse speciali. Inoltre ci sarà persino la partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher (A-Train), Colby Minifie (Ashley Barrett) , Claudia Doumit (Victoria Neuman) e P.J. Byrne (Adam Bourke) negli stessi ruoli che interpretano in The Boys. Tale dinamica successe in passato con altre serie spinoff come Fear The Walking Dead in cui comparivano alcuni attori della serie principale The Walking Dead. Ma l’esempio principale e di più smisurata fama e successo è la serie spinoff Better Call Saul sul personaggio di Saul Goodman, apparso in Breaking Bad interpretato da Bob Odenkirk.

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. Garth Ennis torna a supervisionare l’adattamento lice action del suo fumetto. Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie. Nel ruolo di co-executive producer invece ci sono Brant Englestein, Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Gabriel Garcia, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Loreli Alanís. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

The Boys, Gen V Prime Video conferma una finestra di uscita senza senso - NerdPool

The Boys, un prodotto in espansione

A seguito dello strabordante successo della prima stagione di The Boys Prime Video ne ha approfittato per spezzettare tra una stagione e l’altra mediante lo sviluppo di prodotti spinoff legati alla serie principale. Dapprima nel 2020 con Butcher, un cortometraggio ambientato tra la prima e la seconda stagione, con protagonista l’omonimo personaggio interpretato da Karl Urban. In seguito tra la seconda e la terza stagione è uscito The Boys presenta: Diabolico!, pubblicato il 4 marzo 2022. Adesso in attesa della quarta stagione uscirà appunto Gen V. A testimonianza di come il brand di The Boys sia uno dei più apprezzati ed in crescita in casa Prime Video.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Gen V

  • Anno: 2023
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: Amazon Studios, Sony Pictures Television
  • Genere: Cinecomic, azione, avventura
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 29-September-2023