Il trailer di ‘Lupin – Parte 3‘ dal 5 Ottobre su Netflix
Arrivano sulla piattaforma i sette nuovi episodi della serie con protagonista Omar Sy.
Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens. Una produzione Gaumont.
La vicenda iniziava con la morte del padre di Assane Diop, accusato di un crimine che non aveva commesso. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da Arsène Lupin, il ladro gentiluomo.
Uscita a Gennaio 2021, la serie ha ottenuto subito un grande successo, rimanendo nella Top10 dei titoli più visti di Netflix per diverse settimane.
Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Nel cast Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.
La clip
Il trailer di ‘Lupin – Parte 3‘
La nuova stagione è composta da sette episodi. In attesa di sapere se avremo una parte 4, ricordiamo che George Kay è uno sceneggiatore inglese. Oltre a Lupin ha anche scritto e creato le serie Criminale Hijackcon Idris Elba.
Ha inoltre prodotto e scritto Litvinenko e la prima stagione diKilling Eve.