fbpx
Connect with us

Latest News

‘Infamia’ arriva su Netflix

E' disponibile da oggi 6 settembre la nuova serie drammatica.

Pubblicato

il

Infamia

Sbarca oggi 5 settembre 2023 su Netflix la nuova serie di Anna Maiszewska ‘Infamia. Composta da otto episodi della durata circa di 50 minuti ciascuno, la serie un po’ drammatica e un po’ comedy è l’esordio della regista polacca.

La trama di ‘Infamia’

Gita (la protagonista) è una ragazza di diciassette anni e insieme alla sua famiglia torna nella natia Polonia dopo aver vissuto in Inghilterra. In un viaggio attraverso se stessa Gita cercherà di comprendersi e affermarsi perché, se da un lato ci sono le tradizioni da rispettare, lei ha un sogno: il ballo. Inoltre si innamora di un ragazzo fuori dalla loro comunità, e molto lontano dalle regole a cui i giovani dovrebbero conformarsi. Divisa tra due mondi, dovrà scegliere da che parte andare, e quanto rischiare per realizzare i propri desideri.

Infamia

Infamia‘ è diretta e cosceneggiata dalla regista emergente polacca Anna Maiszewska, mentre dà il volto alla protagonista la giovane attrice Zofia Jastrzebska.

La serie racconta di un mondo sottomesso al patriarcato in cui le donne si ritrovano spesso scavalcate o schiacciate dagli uomini e dal sistema. ‘Infamia‘ è anche una storia di forza e indipendenza e può avvicinarci ad un mondo poco conosciuto e poco rappresentato: quello della comunità rom.

Infamia

La storia di Gita può farci riflettere sulle condizioni di molte ragazze della sua età: è un inno alla forza di inseguire i propri sogni e allo stesso tempo una dimostrazione delle difficoltà della vita. Come tutti gli adolescenti, Gita deve compiere delle scelte e anche molto importanti: non è facile quando la vita rischia di dividersi e resta solo una scelta. Sogni o famiglia.

Netflix settembre 2023: tutti i titoli da non perdere

Il cast della serie

A guidare il cast di ‘Infamia‘ nel ruolo della giovane protagonista l’altrettanto giovane attrice Zofia Jastrzebska. Seguono Sebastian Lach, Magdalena Czerwinska, Kamil Piotrowski e Artur Dziurman. Poi Branko Djuric, Agata Labno, Nicolas Przygoda e Julia Kuzka. Infine Aleksandra Grabowska, Bozena Paczkowska, Michal Wojtowicz e Josef Feco.

Ecco qui il teaser ufficiale di ‘Infamia’:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Infamia

  • Anno: 2023
  • Durata: 8 episodi
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Drammatico, musicale
  • Regia: Anna Maiszewska
  • Data di uscita: 06-September-2023

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers