Dopo Parasite, Squid Game e tanti altri, il cinema e il seriale coreano continuano a essere tra i maggiori protagonisti di grande e piccolo schermo.
Le produzioni, che dopo il successo di Squid Game sembrano non aver alcun interesse a fermarsi, nel corso degli ultimi anni sono diventate protagoniste delle diverse piattaforme.
Per il cinema, non solo horror ma sci-fi e drammi sono in piena lavorazione ancora oggi.
Tra i tanti film e serie da non perdere prossimamente, abbiamo i primi due trailer da mostrarvi!
Bargain-Trattativa mortale dal 5 Ottobre su Paramount+
La piattaforma Paramount+ aggiunge al suo vasto elenco una nuova serie thriller distopica. Composta da sei episodi, ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura a Canneseries.
Bargainsarà presentata in anteprima al prossimo Toronto International Film Festival del 2023.
La trama
Gli uomini vengono attirati in un hotel isolato con la scusa di un incontro sessuale, per poi essere coinvolti in un traffico di organi che vengono venduti all’asta al miglior offerente. Dopo un terremoto catastrofico, le vittime, i trafficanti e gli acquirenti rimangono intrappolati nell’edificio in rovina. Tagliati fuori dal mondo esterno, devono lottare per sopravvivere ad ogni costo.
Tratta dall’omonimo cortometraggio del 2015 diretto da Lee Chung-hyun, la serie è scritta e diretta dal regista Jeon Woo-sung.
La serie è co-scritta da Choi Byeong-yun e Kwak Jae-min e prodotta dallo showrunner e creatore Byun Seungmin con Bang Jin Ho.
Gangnam zombie – prossimamente al cinema
Diretto da Soo Sang Lee l’horror ha debuttato a Gennaio 2023 in Corea.
Nel cast Ji Il-ju, PARK Ji-yeon e CHO Kyung-hoon.
I cittadini dell’esclusiva Gangnam a Seoul iniziano a sperimentare sintomi insoliti e terrificanti, trasformandosi in creature disumane, lasciando solo pochi sopravvissuti con la possibilità di uscirne vivi.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers