È ufficialmente iniziata la produzione di È colpa tua? e È colpa nostra?, i due seguiti del fortunato film romantico di Prime Video È colpa mia?. L’opera è l’adattamento della serie di romanzi della giovane autrice argentina Mercedes Ron, divenuta famosa grazie alle sue pubblicazioni sul sito per lettori Wattpad. Il primo film, uscito solo qualche mese fa, ha ottenuto un enorme successo sulla piattaforma, ed è ancora attualmente nella classifica dei più visti in Italia.
Nicole Wallace (Skam Spagna, Parot) e Gabriel Guevara (Domani è oggi, Hit) torneranno ad interpretare i due fratellastri Noah e Nick. Al cast del seguito di È colpa mia? si uniranno poi alcuni volti nuovi, in particolare Goya Toledo (Amores perros) sarà Anabel e Gabriela Andrada (La casa degli oggetti) Sofía, la nuova collega di Nick. Álex Béjar (Élite) e Javier Morgade (Alma) interpreteranno i compagni di università di Noah. Infine Felipe Londoño (Entrevías) si unirà al cast come Luca,il fratello di Lion e Fran Morcillo, Pablo ne La casa di carta, interpreterà Simón.
Nelle foto promozionali, rilasciate da Prime Video, i due protagonisti Wallace e Guevara posano insieme a Domingo González e Sofía Cuenca, che torneranno a lavorare al progetto in veste di regista e sceneggiatrice, negli stessi ruoli ricoperti per È colpa mia?. Anche Álex de la Iglesia e Carolina Bang torneranno come produttori per Pokeepsie Films.
È colpa tua?– la sinossi ufficiale
L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?
“E’ colpa mia?”: la recensione del film