Esce oggi 30 agosto ‘Heart of Invictus: le olimpiadi degli invincibili‘, il documentario prodotto dalla Archewell Productions. La casa di produzione appartiene al principe Harry e alla consorte Meghan Markle, Duca e Duchessa del Sussex Inizia così la sua collaborazione col colosso dello streaming Netflix.
La docuserie sarà divisa in cinque parti. Il principe sarà presente in prima persona davanti alla cinepresa per parlare con noi e racconterà l’esperienza dal suo punto di vista come uno dei protagonisti. Poiché colui che ha creato gli Invictus Games su cui sarà basata ‘Heart of Invictus’.
La sinossi ufficiale di ‘Heart of Invictus’
Ideata dai vincitori di Oscar Orlando von Einsiedel (alla regia) e Joanna Natasegara (Caschi bianchi, Virunga, Evelyn) come produttrice, ‘Heart of Invictus’ segue un gruppo di militari provenienti da tutto il mondo che hanno affrontato gravi infortuni o malattie e che partecipano ai giochi dell’Aia, ora previsti per il 2022.
Attraverso gli allenamenti dei partecipanti, la serie racconta storie di perseveranza e speranza, ma mostra anche il lavoro degli organizzatori che affiancano e supportano i team internazionali. A partecipare alla serie non saranno solo gli atleti con le loro testimonianze, ma anche allenatori e lavoratori coinvolti nell’organizzazione dell’evento.
Essendo gli Invictus Games stati creati dal principe Harry per i veterani feriti di tutto il mondo, non sono mancate le sue dichiarazioni. Ha infatti affermato che:
Sin dalla loro nascita nel 2014, gli Invictus Games hanno cercato di riunire insieme vite uniche ed eccezionali, ognuna a suo modo, per creare un mosaico di resilienza, forza e determinazione. La serie racconterà agli spettatori di tutto il mondo le storie potenti e toccanti dei partecipanti, che si allenano in vista dei giochi del prossimo anno organizzati nei Paesi Bassi. Non potrei essere più felice di questa prima serie Netflix di Archewell Productions con Invictus Games Foundation e orgoglioso di come la comunità Invictus è capace di promuovere rinascita, potenziale umano e voglia di servire gli altri.
‘Heart of Invictus‘ si preannuncia una serie ricca di emozioni e dall’impatto potente. Il principe Harry non ha mancato di condividere speranze e pensieri su quello che rappresenta per lui l’importante iniziativa a cui ha dato inizio:
È qui, agli Invictus Games, che ti rendi conto che il tuo fardello è il trampolino che ti ha portato al livello superiore. I Giochi non si concentrano sulla causa dell’infortunio. Si concentrano sul recupero e su come tornare a far parte della comunità.
Ecco a voi il trailer ufficiale della docuserie disponibile su Netflix:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers