Il trailer ufficiale della terza stagione di The Morning Show
Dal 13 Settembre tornano su AppleTV+ Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nei nuovi episodi della serie già rinnovata per una quarta stagione.
The Morning Show esplora il mondo spietato dei notiziari mattutini e la vita delle persone che ogni giorno aiutano gli americani a svegliarsi. Raccontato attraverso il punto di vista di due donne difficili, che cercano di barcamenarsi tra le sfide di un lavoro altamente impegnativo nel bel mezzo di una crisi personale e professionale, è una serie sfrontatamente sincera, che analizza le dinamiche di potere tra uomini e donne, e tra donne e donne, sul posto di lavoro.
Change is in the air
Nella terza stagione il futuro della rete è messo in discussione e la lealtà dei singoli protagonisti è spinta al limite quando un gigante della tecnologia mostra interesse verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, le storie private vengono utilizzate come armi e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, dentro e fuori dalla redazione.
Guarda le prime due stagioni su AppleTV+
Il trailer ufficiale della terza stagione di The Morning Show
Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies sono nel cast con le due attrici protagoniste.
La serie è prodotta da Media Res con Michael Ellenberg, Jennifer Aniston, Kristin Hahn, Witherspoon, Lauren Neustadter e Mimi Leder come produttori esecutivi. La Leder è alla regia degli episodi.
Leggi la recensione della seconda stagione
Mimi Leder, esordisce alla regia televisiva con diversi episodi e nel 1995 entra nella crew ufficiale della serie E.R. ricevendo anche due premi Emmy.
Nel 1997 c’è il debutto alla regia cinematografica con The Peacemaker a cui segue il campione d’incassi Deep Impact. Segue Un sogno per domani e il ritorno in tv con la produzione e direzione di alcune puntate di Jhon Doe. La serie, nonostante i buoni ascolti, viene chiusa dopo una sola stagione e la Leder dirige il film per la tv The Code.
Nel 2018 dirige Una giusta causa con Felicity Jones nel ruolo di Ruth Bader Ginsburg, seconda donna a essere nominata Giudice alla Corte Suprema.
THE MORNING SHOW: un eccellente e spaventoso specchio in cui guardare