fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Venezia 80: Adam Driver, Mads Mikkelsen e Jessica Chastain tra le star al Lido

Driver interpreta Ferrari nel film omonimo

Pubblicato

il

adam driver venezia

È ufficiale: Adam Driver, Caleb Landry Jones, Mads Mikkelsen e Jessica Chastain sono tra le star che parteciperanno alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

La Biennale di Venezia

Il festival ha confermato che Driver è atteso sul tappeto rosso del Lido per promuovere  “Ferrari” di Micheal Mann, in cui interpreta il personaggio principale, il pioniere delle corse automobilistiche italiane Enzo Ferrari.

Ferrari cosa racconta

Modena 1957. Enzo Ferrari, ex pilota e costruttore delle auto più famose al mondo, sta vivendo una crisi personale e professionale. L’azienda che dieci anni prima aveva creato dal nulla è in grave difficoltà e anche il matrimonio con la moglie Laura sta diventando sempre più tempestoso dopo la morte del loro unico figlio Dino e la scoperta dell’esistenza di Piero, il figlio che Ferrari aveva avuto da una relazione extraconiugale. In cerca di riscatto, il “Drake” decide di puntare tutto su una gara di velocità che si disputa in Italia: la leggendaria Mille Miglia.

Memory

Memory

Altri arrivi

Landry Jones è in arrivo per “Dogman” di Luc Besson; Mikkelsen ci sarà  per “The Promised Land” del danese Nikolaj Arcel e Chastain per “Memory” dell’autore messicano Michel Franco, il suo primo ruolo dopo la sua interpretazione vincitrice dell’Oscar in “The Eyes of Tammy Faye”.

Al Lido sono attesi anche Cailee Spaeny e Jacob Elordi, che interpretano Priscilla ed Elvis Presley in “Priscilla” di Sophia Coppola, così come la stessa Priscilla Presley.

Tutti i film hanno avuto deroghe provvisorie SAG-AFTRA poiché sono produzioni indipendenti che non sono state prodotte dai membri dell’AMPTP.

ANSA annuncia inoltre che Kiefer Sutherland sarà probabilmente al Lido per rendere omaggio all’ultimo film del defunto William Friedkin, il dramma legale “The Caine Mutiny Court Martial“.

Ferrari

Eventi cancellati

A Venezia è stato cancellato un evento Armani che ruotava attorno a Cate Blanchett.

Come annunciato da Variety, Ava DuVernay porterà  il dramma “Origin”, ispirato al premio Pulitzer Isabel Wilkerson. Sarà  la prima opera di una regista afroamericana ad essere presente al concorso di Venezia . Ma non è ancora certo se le star del film, Aunjanue Ellis-Taylor, Niecy Nash-Betts, Jon Bernthal e Vera Farmiga parteciperanno al festival.

La prossima 80esima edizione di Venezia si svolgerà dal 30 agosto al 9 settembre.

Ecco la foto di Adam Driver nei panni Enzo Ferrari!

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers