Il trailer ufficiale di Foe il nuovo film di Garth Davis
Saoirse Ronan e Paul Mescal sono i protagonisti del film distopico basato sull’omonimo romanzo di Ian Reid che ne firma la sceneggiatura con Davis.
Aaron Pierre completa il cast del film in cui immaginario ipnotico e persistenti domande sulla natura dell’umanità (e dell’umanità artificiale) danno vita a un futuro non troppo lontano.
Una distribuzione Amazon Studios.
La trama
La fattoria di Hen & Junior è un pezzo di terra appartato che la famiglia di Junior possiede da generazioni ma la loro quiete viene messa in subbuglio quando uno sconosciuto si presenta alla loro porta con una proposta sorprendente.
«Alcune persone sono fatte per stare insieme»
Foe, il trailer ufficiale
Prodotto da Kerry Kohansky-Roberts, Davis, Emile Sherman e Iain Canning. Dawn Olmstead, David Levine, Robert Walak, Samantha Lang e Reid sono produttori esecutivi.
Garth Davis è conosciuto per aver diretto Lion e Maria Maddalena.
Il regista australiano, che ha diretto nel 2013 le puntate della serie Top of the lake, esordisce nel 2016 alla regia del lungometraggio con Lion, interpretato da Dev Patel e Nicole Kidman. Il film ha avuto un grande successo di critica e diverse nomination ai premi principali cinematografici tra cui ben sei candidature agli Oscar.
Due anni dopo esce Maria Maddalena con Joaquin Phoenix e Rooney Mara.
Prossimamente sarà alla regia di Immersion, una serie tv distopica.
Il nuovo film distopico con Saoirse Ronan & Paul Mescal