Le star Hollywoodiane protagoniste che si distinguono nel film Doggy Style sono Jamie Foxx, vincitore del Premio Oscar per la sua straordinaria interpretazione di RayCharles nell’opera biografica Ray, e il dissacrante WillFerrell, che recentemente ha ottenuto un grande successo al botteghino con il film Barbie di GretaGerwig, che ha incassato oltre un miliardo di dollari.
Alcune informazioni su Doggy Style
Distribuito da Universal Pictures e in Italia da Lucky Red, il film di Greenbaum mira a ricreare uno stile molto simile al linguaggio comico che SethRogen ha già mostrato nei suoi folli film come Strafumati, FacciamolaFinita, Suxbad e Theinterview.
I produttori di DoggyStyle sono due registi ben noti, PhilLord e ChrisMiller, entrambi famosi per The Lego Movie e la trilogia d’animazione di Spider-man, con protagonista MilesMorales.
Visto il budget di 46 milioni di dollari, in contrasto con le solite cifre dei film commerciali americani, sembra che il film con l’insolito duo Ferrell-Foxx voglia conquistare il pubblico senza fare affidamento su effetti speciali strabilianti, ma piuttosto utilizzando gag semplici e irriverenti.
Ciò è stato reso possibile grazie a un cast stellare e ben noto nel campo della commedia americana, che include IslaFisher, JoshGad, RandallPark e molti altri.
Nel doppiaggio italiano troviamo Massimo De Ambrosis (nel ruolo di Reggie), doppiatore di Edward Norton e Owen Wilson, e Pino Insegno (nel ruolo di Bug) storico doppiatore di Borat e altri personaggi cinematografici.
“Quando sei in una stanza e il tuo lavoro è quello di creare gag per 10 ore al giorno, la tua mente inzia ad andare in posti stravaganti”
Seth Macfarlane
La trama
Si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo, ma se l’uomo in questione fosse un vero bastardo?
Reggie (WillFerrell) è un vivace Border Terrier che ha come proprietario un tossicodipendente di nome Doug. Il cane distrugge accidentalmente il bong di Doug che, in modo cinico, decide di abbandonarlo per sempre. Reggie si smarrisce in una città vicina e si imbatte in un cane randagio di nome Bug (JamieFoxx), un Boston Terrier. Il suo nuovo amico cerca di convincere Reggie che è giunto il momento di vendicarsi del suo padrone “bastardo”.
Le clip di Doggy Style
Il trailer di Doggy Style
Di seguito il trailer italiano del film disponibile dal 14 settembre.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers