Il trailer ufficiale di She came to me, il nuovo film di Rebecca Miller
Peter Dinklage è il protagonista del film presentata in apertura all’ultimo Festival di Berlino e prossimamente al cinema.
Un incontro alchemico tra personaggi stravaganti in una commedia dalle tonalità romantiche.
il compositore Steven Lauddem è bloccato creativamente e incapace di finire la colonna sonora per la sua grande opera di ritorno. Per volere della moglie Patricia, già sua terapeuta, parte alla ricerca di ispirazione. Ciò che scopre è molto più di quanto si aspettasse o immaginasse.
Dinklage è Steven mentre Anne Hathaway è Patricia.
Completano il cast Marisa Tomei, Harlow Jane e Evan Ellison.
Il trailer ufficiale di She came to me
Una produzione Rebecca Miller, Hathaway, Damon Cardasis, Pamela Koffler, Christine Vachon, Rebecca Miller e Len Blavatnik.
I produttori esecutivi sono Danny Cohen, Amanda Ghost, e Vince Holden.
Sam Levy è direttore della fotografia, Sabine Hoffman la responsabile del montaggio. Tracy McNight supervisore alle musiche e la colonna sonora è di Bryce Dessner.
La Miller, autrice della sceneggiatura, è nata a Roxbury, nel Connecticut nel 1962, esordisce alla regia nel 1995 con Angela, un lungometraggio che racconta la storia di due sorelle alle prese con la malattia mentale della loro madre.
Nel 2005 presenta al Festival di Berlino il film Ballad of Jack and Rose con Daniel Day-Lewis e Camilla Belle. Storia di un padre che vive con sua figlia in una comune sulla costa, alle prese con i problemi della famiglia e della sessualità. Segue nel 2009 il film The Private Lives of Pippa Lee che racconta di una donna costretta da suo marito, molto più grande di lei, a trasferirsi, iniziando così una fase di riflessione su di sé. Sempre a Berlino torna nel 2016 con Maggie’s Plan, la storia di Maggie che vuole crescere da sola un figlio, ma arriva un uomo sposato a cambiare i suoi piani.