La terza e ultima stagione dell’amata serie scandinava arriva su Netflix oggi, 24 agosto 2023.
Ragnarok 3 vedrà la conclusione della storia del giovane Magne e delle reincarnazioni delle divinità scandinave.
Trama di Ragnarok 3
La serie fantasy è una rivisitazione in chiave moderna della mitologia scandinava, raccontata attraverso le vicende dell’adolescente Magne e degli abitanti della cittadina immaginaria di Edda, che, a causa dell’attività inquinanti delle Jutul Industries, affronta una grave crisi climatica. Magne comincia a diventare sempre più forte e capace di gesta sovraumane. Magne ha risvegliato in sé i poteri del dio Thor, mentre il suo fratellatro, Laurits, assume le sembianze del dio imbroglione Loki. Gli Jutul si rivelano essere jotunn, ovvero i giganti malvagi della mitologia norrena, responsabili della distruzione dell’ecosistema e organizzatori del Ragnarok, la fine del mondo.
La battaglia finale
La terza stagione vedrà Magne e i suoi amici affrontare gli Jutul e Laurit in un’epica e battaglia tra bene e male. Il giovane affronterà per l’ultima volta i rimanenti membri della famiglia Jutul e il fratello Laurit, in possesso di quello che potrebbe rivelarsi Jormungandr, il serpente gigante in grado di sconfigger Thor. Questo sarà per Magne il viaggio finale di formazione verso l’età adulta, in cui sarà alla scoperta di se stesso e delle sue capacità.
Cast e personaggi
Per l’ultima stagione è stato confermato il ritorno di David Stakston nel ruolo del protagonista Magne e di Jonas Strand Gravli in quello di Laurits. Di seguito, l’elenco completo dei membri del cast principale confermati per la terza stagione di Ragnarok:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers