‘Call the Midwife 7’, il period drama su Sky e Now tv
Dal 26 Agosto arriva su Sky e Now tv la settima stagione di Call the Midwife, il period drama sulle vite delle ostetriche della londra degli anni '60, tra pazienti, amori e vita vissuta.
Call the Midwife 7 arriva su Sky e Now tv con nuovi nove episodi. Distribuita in Italia col titolo di L’amore e la vita, è un serial britannico basato sulle memorie dell’ostetrica Jennifer Worth nella Londra negli anni cinquanta e sessanta. La creatrice e showrunner della serie è Heidi Thomas, nota per i period drama della BBC Piccole donnee Cranford. Lo show intreccia importanti casi medici e argomenti sociali con le vicende e i problemi personali delle donne protagoniste.
Nella settima stagione, le suore e le infermiere sono messe alla prova come mai prima d’ora, sia personalmente che professionalmente. Tutto attorno a loro il vecchio East End sembra svanire, mentre gli sgomberi dei bassifondi lasciano il posto a nuovi e audaci edifici a torre per accogliere le comunità in espansione. Il loro lavoro le mette in contatto con una vasta gamma di problemi, dalla lebbra, all’ictus, alla corea di Huntington, la cataratta fino alle madri non sposate. La storia d’amore di Trixie con Christopher continua a svilupparsi, mentre Tom e Barbara si godono la vita da coppia sposata. L’infermiera Crane vede la sua autorità messa in discussione da qualcuno di inaspettato e la sorella Monica Joan è costretta ad accettare la perdita delle sue facoltà mentali. Nel frattempo, la vita dei Turner viene sconvolta quando Shelagh decide di assumere una ragazza alla pari.
Il trailer internazionale
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers