fbpx
Connect with us

Latest News

Rosso, bianco e sangue blu 2: si farà il seguito?

Dopo il grande successo di pubblico, i fan si chiedono se Rosso, bianco e sangue blu, l’adattamento del fortunato romanzo best seller, avrà un seguito. Le parole del regista e dell’autrice del libro a riguardo.

Pubblicato

il

Rosso, Bianco & sangue blu film

Rosso, bianco e sangue blu 2 ci sarà? La commedia romantica di Prime Video sull’amore proibito tra il principe d’Inghilterra e il figlio della Presidente degli USA è stato un vero è proprio successo per la piattaforma di streaming. Il film ha ottenuto il 94% di critiche positive da parte del pubblico su Rotten Tomatoes ed è al primo posto tra i film più visti in Italia come in molti altri Paesi. Ora ci si chiede se Prime cavalcherà il successo dando al film con Taylor Zakhar PerezNicholas Galitzine un seguito.

Le parole del regista

Il regista del film, Matthew López, è stato recentemente intervistato sulla possibilità di un seguito. López non ha risposto direttamente alla domanda ma ha parlato di come Rosso, bianco e blu potrebbe diventare un musical! Il regista e drammaturgo ha infatti ricordato di come l’adattamento del romanzo di Casey Mcquiston gli fosse stato inizialmente proposto dal suo agente per una trasposizione musical. Non specifica se una versione cinematografica o teatrale.
López ha dichiarato che è una visione che non riconosce più, perché è troppo legato alla versione del film che ha girato, in cui rimane come unica performance musicale una memorabile Don’t stop me now cantata al karaoke dal principe Henry. Tuttavia il regista ha detto che non esclude di cambiare idea in futuro soprattutto, dice scherzando, davanti ad una offerta di lavoro generosa.

Uscirà un secondo libro?

Danno più speranza le parole dell’autrice del romanzo, Casey Mcquiston. L’autrice statunitense ha dichiarato che sebbene non ci stia lavorando al momento Rosso, bianco e sangue blu 2 resta una possibilità. Durante un intervista al magazine “Hello” Mcquiston ha detto:

“Dico solo che sono piena di idee per storie ambientate in questo universo e che amerei avere la possibilità di esplorarle un giorno. Sarei sorpresa se aveste già visto tutto su Alex e Henry.”

Inoltre se è vero che non esiste un secondo libro da adattare, l’edizione speciale del primo romanzo- pubblicata nel 2022- contiene un esclusivo capitolo aggiuntivo scritto dalla prospettiva del principe Henry. Le nuove pagine sono ambientate tempo dopo gli eventi narrati nel romanzo e raccontano di come Alex e Henry vivano felicemente la loro relazione. Dopo la laurea in legge di Alex e l’allontanamento di Henry dalla Corona, la coppia si sposa e vive felicemente insieme ad Austin.

Chissà che queste pagine possano essere l’ispirazione per un nuovo film.

Rosso, bianco e sangue blu: la recensione,

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers