Il trailer di M3GAN di Gerard Johnstone
Sarà su Sky e in streaming su Now il thriller che vede tra i produttori James Wan, regista dei franchise Saw, Insidious e TheConjuring.
Uscito in sala a Gennaio, sarà in prima tv da lunedì 14 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Suspense), e disponibile on demand anche in 4K.
Il film avrà un sequel, M3GAN 2.0, già in lavorazione per uscire in sala il 17 gennaio 2025.
La recensione di Taxidrivers
© 2023 UNIVERSAL STUDIOS. All Rights Reserved.
La trama
M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
© 2023 UNIVERSAL STUDIOS. All Rights Reserved.
M3GAN, il trailer e il cast
Nel cast Allison Williams è Gemma, sviluppatrice della bambola realistica M3GAN, Violet McGraw nel ruolo di Cady, sua nipote, Ronny Chieng, nei panni di David, il CEO della società di giocattoli per cui lavora Gemma.
Brian Jordan Alvarez è Cole e Jen Van Epps è Tess, i colleghi di Gemma che la aiuteranno allo sviluppo di M3GAN. Stephane Garneau-Monten è Kurt, l’asservito assistente di David, e Lori Dungey la vicina di Gemma, Celia.
Una produzione Atomic Monster, in associazione con Divide/Conquer. La sceneggiatura è di Akela Cooper da un soggetto di Akela Cooper e James Wan.