‘The Continental’ Trailer e novità sulla serie evento
La serie prequel della popolare saga cinematografica John Wick, arriverà sulla piattaforma streaming negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre, mentre in Italia sarà disponibile su Prime Video.
In attesa di sapere se Prime Video confermerà la data statunitense (22 settembre) per l’Italia, arriva da Peacock il Trailer di The Continental. L’ attesa miniserie è il prequel del franchise cinematografico di successo John Wick. Nel cast, tra gli altri, Colin Woodell e Mel Gibson, interpreti delle versioni più giovani di Winston Scott e Cormac.
The Continental esplora le origini dell’ hotel ‘terra franca’ per i criminali /killer dell’universo di John Wick.
La storia è raccontata attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, nella New York degli anni ’70 che affronterà un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorre un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell’albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dello stesso, dove alla fine otterrà il suo trono.
The Continental è pensata come una serie composta da tre episodi di 90 minuti, Entreremo in contatto con le versioni più giovani di due dei personaggi più amati della saga: il direttore Winston Scott, interpretato da Ian McShane, e Charon, incarnato dal compianto Lance Reddick. Il villain sarà invece Cormac, interpretato dal divo Mel Gibson.
Il Trailer
“L’abito non fa un uomo; è quello che c’è dentro il vestito che conta”,
dice Winston all’inizio del trailer. Incaricato da Cormac, un boss di New York City e l’attuale manager dell’hotel The Continental, Winston deve trovare suo fratello Frankie (Ben Robson), colpevole di aver rubato qualcosa di importante. “Trovalo, perché se non lo fai, farò cadere su entrambi il peso di tutta questa istituzione”, minaccia l’uomo. Ma il giovane si schiera con suo fratello, scatenando una guerra. Gli Scott affronteranno tutti gli “scherzi della natura” che risiedono nell’hotel, collegando la storia a quella dei film con Keanu Reeves.
Sicuramente uno dei pinti di forza della saga di John Wich, il Continental è il simbolo stesso del mondo del personaggio interpretato da Reeves: misterioso, imprevedibile ma dotato di un suo imprescindibile Codice D’onore. Scoproremo nel corso del serial anche qualche dettaglio sul Passato di Wich? Aspettiamoci sorprese.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers