Una nuova serie sudcoreana, che tratta di misteri e vite complesse e compromesse, arriva dal 18 agosto su Netflix. S’intitola Mask girl e si compone di 7 episodi.
Un’impiegata complessata per il suo aspetto fisico si trasforma di notte in una celebrità mascherata su internet… finchè una serie di eventi funesti non le sconvolge la vita.
Cosa ci aspettiamo da Mask Girl
Un k-drama thriller episodico, con colpi di scena e misteri da svelare. Un incidente imprevisto cambia la vita della nostra protagonista Kim Momi, interpretata da Go Hyun-jung. È un’impiegata che di notte si trasforma, indossando una maschera, in Mask Girl, stavolta interpretata da Nana. Il suo alter-ego che, invece, si trova coinvolta in una serie di incidenti mentre lavora come BJ, donando alla sua vita una piega completamente diversa.
Qualcosa su regista e interpreti
Nato nel 1981, Kim Yong-hoon si laurea alla Kookmin University e nel 2008 inizia a lavorare per la CJ Entertainment. Nel 2013 dirige il documentario Sympathy-Three Guys Who Went to South America e nel 2020 il film Nido di vipere. Ora è pronto per mostrarci Mask Girl.
Le protagoniste della serie saranno Go Hyun-jung e Nana, a cui si aggiungono Ahn Jae-hong nel ruolo di Joo Oh-nam, Yeom Hye-ran come Kim Kyung-ja e Choi Daniel.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers