What men want – quello che gli uomini vogliono è un film del 2019 diretto da Adam Shankman.
Oggi nella Top 10 di Netflixe terzo in classica, What Men Want è il remake di What Women Want – Quello che le donne vogliono di Nancy Meyers, con Mel Gibson e Helen Hunt.
What men want
Trama
Al pari del suo predecessore, il film racconta di come attraverso un evento si possano sentire i pensieri dell’altro sesso. Se nell’originale l’attenzione era rivolta sull’uomo in un mondo di donne e di conseguenza su come ascoltarle e capirle, What Men Want si sofferma sulla controparte femminile. Ali Davis è un’agente sportivo che lavora in un mondo a prevalenza maschile. Domandandosi come una donna possa emergere in una professione in cui eccellono soprattutto gli uomini, si reca da uno sciamano che le offre una pozione. Ali acquisisce, quindi, la capacità di ascoltare i pensieri degli uomini. Per quanto quest’abilità le garantisca di superare i colleghi, sentire i pensieri dei suoi più cari amici la metterà in crisi.
La protagonista Alison ‘Ali’ Davis è Taraji P. Henson, Brandon Wallace è Josh Brene, Captain Fucktastic è Kellan Lutz, Valet Guy è Mathias Alvarez, Eddie è Chris Witaske e Kevin Myrtle è Max Greenfield. Ci sono molti altri interpreti come Paul B. Johnson, Kausar Mohammed e Phoebe Robinson.
Ecco il trailer del film:
Qui invece per rimanere aggiornati su tutte le uscite Netflix del mese di agosto:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers