fbpx
Connect with us

Trailers

‘The Equalizer 3 – Senza Tregua’ dal 30 Agosto l’ultimo capitolo di Robert McCall

Denzel Washington saluta Robert McCall nell'ultimo capitolo della saga

Pubblicato

il

In uscita il trailer di The Equalizer 3 – Senza Tregua.

Denzel Washington torna a interpretare l ’ex agente governativo Robert McCall nell’ultimo capitolo della saga dell’inflessibile giustiziere.

“Non voglio dire che è felice e non voglio dire che ha mollato tutto ma ha incontrato una persona meravigliosa, è in una città meravigliosa e sembra sia in pace. Mi sembra un buon posto dove fermarsi” – Denzel Washington

Diretto da Antoine Fuqua e scritto da Richard Wenk (già sceneggiatore dei due film precedenti) è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Denzel Washington, Antoine Fuqua, Steve Tisch, Clayton Townsend, Alex Siskin, Tony Eldridge e Michael Sloan. I produttori esecutivi sono David Bloomfield, Tarak Ben Ammar, Andy Mitchell.

La trama di The Equalizer 3 – Senza Tregua

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Nel cast del nuovo film Dakota Fanning e David Denman. E con Gaia Scodellaro, Remo Girone, Eugenio Mastrandrea.

I trailers dei primi capitoli

Liberamente ispirato all’omonima serie tv poliziesca della CBS degli anni ’80, The Equalizer – Il Vendicatore racconta la storia di Robert McCall, ex agente della CIA che, in seguito alla scomparsa prematura della moglie, sceglie di condurre una vita nell’anonimato. Quando però una giovane ragazza russa viene minacciata di morte, McCall non può che difenderla affrontando l’intera criminalità organizzata russa.
Il film, uscito nel 2014, incassò 192,3 milioni di dollari superando di gran lunga le aspettative. L’incasso convinse la produzione nel 2015 a ordinare un sequel mantenendo la coppia WashingtonFuqua.
I due avevano già lavorato insieme  in Training Days, con cui l’attore vinse l’Oscar come Attore Protagonista.

Il trailer di The Equalizer 3 – Senza Tregua

Girato in Italia, il film vede nel cast anche Remo Girone, Gaia Scodellaro, Eugenio Mastrandrea e Sonia Ben Ammar.
Antoine Fuqua prossimamente dirigerà il biopic su Michael Jackson.
Tra i film più importanti del regista ricordiamo, oltre i cult con Denzel Washington, Southpaw,  dramma di boxe con Jake Gyllenhaal, Emancipation con Will Smith, I Magnifici 7 con Denzel Washington, Peter Sarsgaard, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Chris Pratt, Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensmeier.
Il documentario What’s My Name: Muhammad Ali e Infinite della Paramount, un thriller fantascientifico con Mark Wahlberg.
Inoltre, con la sua casa di produzione, ha co-prodotto la serie Terminal List con Chris Pratt. 

Il trailer di The Equalizer 3

  • Regia: Antoine Fuqua
  • Data di uscita: 30-August-2023

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers