fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Don’t look at the demon’ l’horror di Brando Lee in sala con 102 Distribution

In sala l'horror diretto da Brando Lee

Pubblicato

il

don't look at the demon

Uscirà in sala il 17 agosto, distribuito da 102 DistributionDon’t look at the demon, film horror ispirato a veri rituali religiosi proibiti. Prodotto dalla Barnstorm di Brando Lee e Danny Saphire, Don’t loook at the demon è diretto da Brando Lee e interpretato da Fiona Dourif (Chuckie, The Blacklist, Shameless) e Harris Dickinson (Where the Crawdads Sing, Triangle of Sadness, The King’s Man).

Di cosa parla Don’t Look at the demon

Jules è una medium spirituale, in uno stato di debolezza emotiva, e fa parte di una squadra americana di investigatori televisivi sul paranormale. Insieme alla sua troupe televisiva si reca in Malesia, a Fraser’s Hill, all’interno di una casa che si ritiene infestata, per raccogliere prove. Ben presto scoprirà che la pericolosa entità che abita la casa potrebbe avere un legame con il suo misterioso passato.

Gli ultimi proprietari della casa, Ian e Martha, affermano di aver sperimentato strani disturbi. All’inizio, le affermazioni della coppia sembrano contraddittorie e la squadra investigativa sospetta che i due siano solo in cerca di pubblicità, ma Jules subisce presto una orribile esperienza nel seminterrato, che porta tutti a credere che ci sia qualcosa di terribile e di vero in quella casa. Man mano che la squadra si addentra nel mistero, tutti si imbattono in possessioni e apparizioni più terrificanti, peggiori di quanto mai sperimentato nelle precedenti investigazioni.

Jules, che ha avuto un incontro soprannaturale da bambina, sembra essere l’unica in grado di affrontare la situazione.

Il trailer

Il cast

Ecco i nomi degli interpreti:

  • Fiona Dourif
  • Malin Crepin
  • William Miller
  • Randy Wayne
  • Phan Nhu Thao
  • Jordan Belfi
  • Harris Dinckinson
  • Konglar kanchanahoti

La locandina

don't look at the demon

Il regista di Don’t look at the demon

Il regista Brando Lee è cresciuto nella periferia di Kula Lumpur e si è nutrito di film hollywoodiani come Lo squalo, L’esorcista e Guerre stellari. Ha studiato al Columbia College di Hollywood specializzandosi in Cinema e TV e ha lavorato per diverse produzioni mentre viveva a Los Angeles. Ha creato i Brando Studios B&L CreaLve, che hanno prodotto una serie di progetti televisivi e film distribuiti nelle sale cinematografiche della Malesia.

Lee ha anche co-fondato Barnstorm, che ha prodotto questo film.

don't look at the demon

Le parole del regista

Crescendo in Malesia, uno dei luoghi più singolari del sud-est asiatico, un paese musulmano in cui si praticano liberamente altre religioni, sono stato esposto e nutrito con il cristianesimo, il Taosim e il buddismo thailandese nella mia prima infanzia. Queste esperienze sono un modo di vivere profondamente radicato e hanno influenzato la mia età adulta. C’è uno Ying e uno Yang in tu-e le mie attività.

Queste le parole di Brando Lee a proposito del suo Don’t look at the demon. Il regista ha poi continuato:

Per questo credo che il mondo debba avere il buono e il cattivo, sia gli angeli che gli esseri malvagi. In sostanza, si tratta di mantenere  l’equilibrio dell’Universo. Incuriosito dalle esperienze che ho vissuto, come sentire i suoni dell’invisibile e catturare le immagini dell’invisibile/spirito sulla macchina fotografica, per poi essere costretto a cancellarle dalla stessa forza, ho iniziato a esplorare il “loro” intorno a noi. Sono entusiasta di poter portare sullo schermo cinematografico la mia visione personale, con la mia esperienza diretta che mostra una svolta realistica alla tipica storia di possessione.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers