fbpx
Connect with us

Anticipazioni

“All of Us Strangers” a settembre nei cinema

L'ultimo film indipendente di Andrew Haigh e interpretato da Paul Mescal e Andrew Scott

Pubblicato

il

All of us strangers

All of Us Strangers è il nuovo dramma sovrannaturale diretto da Andrew Haigh. Protagonisti del film indipendente saranno il candidato all’Oscar Paul Mescal e Andrew Scott, conosciuto principalmente per il ruolo interpretato in Fleabag. La data di uscita è stata confermata per il 22 settembre 2023.

All of Us Strangers

Il film era stato precedentemente presentato col titolo di Strangers, il medesimo del romanzo giapponese di Taichi Yamada su cui si basa il prodotto di Andrew Haigh. Il regista ha già diretto Weekend, Lean on Pete The North Water, serie esclusiva della BBC.
All of Us Stranger è prodotto da Graham Broadbent, Pete Czernin e Sarah Harvey.

All’inizio di quest’anno, Andrew Scott aveva anticipato le proprie impressioni riguardo al film in un’intervista a Goss.ie. Secondo l’attore, All of Us Stranger non può essere classificato propriamente come commedia romantica, nonostante siano presenti romanticismo e umorismo.

“È piuttosto oscuro.” ha dichiarato, rivelando successivamente la grande chimica che sul set lo legava a Paul Mescal.

D’altro canto, il candidato all’Oscar per miglior attore protagonista in Aftersunaveva già fatto sapere su IndieWire che il suo obiettivo è quello di vivere e stare nel cinema indipendente. Affinché film come il già citato Aftersun Close possano emergere tra i blockbusters, c’è bisogno che le persone vadano ancora a vedere il cinema indipendente. E questo desiderio c’è, anche se la preoccupazione di Mescal è che lo spazio a questi film stia venendo limitato.

La sinossi

Searchlight ha fornito una sinossi del dramma:

Una notte nel suo appartamento quasi vuoto in una Londra contemporanea, lo sceneggiatore Adam (Andrew Scott) incontra casualmente il suo misterioso vicino Harry (Paul Mescal). Sarà lui a ribaltare il ritmo della sua vita quotidiana. Adam viene risucchiato nella sua casa d’infanzia dove i suoi genitori da tempo defunti (Claire Foy e Jamie Bell) stanno vivendo con la stessa età del giorno in cui sono morti trent’anni prima.

Fonti: IndieWire

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers