La serie thriller ambientata in Siria di Disney+ del catalogo Star The Freelancerè in lavorazione. Questa serie tv è di produzione orientale ed è uno dei tanti prodotti che saranno resi disponibili sul catalogo Star di Disney+.
Basata sul libro bestseller del 2017 A Ticket to Syria di Shirish Thorat, la serie è stata scritta da Neeraj Pandey, prodotta da Friday Storytellers e diretta da Bhav Dhulia (Khakee: The Bihar Chapter di Netflix) .
Pandey ha dichiarato in una recente intervista: “The Freelancer è una serie thriller di alto livello che racconta una straordinaria operazione di salvataggio di una giovane ragazza, detenuta contro la sua volontà in una Siria dilaniata dalla guerra. È basato sul libro di Shirish Thorat A Ticket to Syriache narra la vera storia di Aliya. La serie prevede un potente cast corale con Mohit Raina che interpreta il ruolo del libero professionista, Anupam Kher nei panni dell’analista Dr. Khan, Kashmira Pardeshi nei panni di Aliya e altri attori che interpretano personaggi unici. La serie è stata girata in più località a livello internazionale e ricrea un mondo in gran parte inesplorato. Bhav Dhulia e l’intero team di Friday Storytellers hanno lavorato immensamente per mettere insieme tutto questo, e spero che il pubblico lo ami”.
Kher è stato uno dei protagonisti dell’acclamata serie Netflix Trial by Fire e Pardeshi ha avuto grande successo con il film in lingua telugu Vinaro Bhagyamu Vishnu Katha.
Il cast include anche Sushant Singh (City of Dreamsdi Disney+ Hotstar), John Kokken, Gauri Balaji (Adhura di Prime Video e Navneet Malik (Love Hostel di ZEE5).
Gaurav Banerjee di Disney+ Hotstar, ha dichiarato: “Disney+ Hotstar ha avuto collaborazioni incredibili con Neeraj Pandey. Il nostro pubblico ha amato tutte le stagioni di Special Ops e ora Neeraj è tornato con un’altra storia emozionante e delicata, The Freelancer. Speriamo che il pubblico apprezzi The Freelancer”.