La prima e seconda stagione di Heartstoppersono state pubblicate su Netflixil 22 aprile 2022 e il 3 agosto 2023. Sono state accolte molto positivamente dalla critica e dal pubblico, con elogi per il tono, le performance degli attori e la rappresentazione LGBT.
E adesso continuerà la storia di Nick e Charlie con una terza stagione?
Heartstopper, la serie tv britannica, tratta dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman, è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori.
Nell’attesa, la trama della prima e della seconda stagione
Nel secondo trimestre alla Truham Grammar School, Charlie Spring incontra il suo nuovo compagno di banco Nick Nelson, il ragazzo popolare della squadra di rugby. Ben presto Charlie inizia a provare dei sentimenti per Nick, ma i suoi amici Tao, Isaac ed Elle, essendo preoccupati per lui, cercano di metterlo in guardia. In gran segreto, anche Nick sàinnamora di Charlie e questo lo porta a mettere in discussione il suo orientamento sessuale. Tra Charlie e Nick nasce una profonda amicizia, ma che ad una festa si trasforma in qualcos’altro. Tra incomprensioni, disagi per il nuovo orientamento di Nick e altre avventure, questa prima stagione porta Nick a prendere una grande decisione per se stesso, spinto dall’amore per Charlie.
Heartstopper
Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione mentre Nick cerca di fare coming out a casa e tra gli amici, non senza difficoltà. Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell) vanno in crisi, invece Tao (William Gao) ed Elle (Yasmin Finney) cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.
Qui la recensione della prima e della seconda stagione.
Il Cast
I protagonisti Nick Nelson e Charlie Spring, sono rispettivamente interpretati da Kit Connor e Joe Locke. William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown sono rispettivamente gli amici Tao, Elle e Tara. Darcy Olsson è Kizzy Edgell, Isaac Henderson è Tobie Donovan e ce ne sono molti altri come Jenny Walser,Rhea Norwood, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Fisayo Akinade e Chetna Pandya.
Assolutamente si. Heartstopper 3 si farà perché Netflix ha già confermato. Era stato infatti deciso che la storia sarebbe proseguita già al momento del rinnovo della seconda stagione. Quindi la terza stagione è confermata. Tuttavia, la data di uscita dei nuovi episodi non è stata ufficializzata, ma secondo alcuni rumors, le riprese dei nuovi episodi inizieranno il prossimo ottobre 2023. Quindi si può bene sperare che l’arrivo di Heartstopper 3 sarà entro la fine del 2024.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers